Ciao Dottorspeck. Intendo quanto è la percentuale media dell'intero percorso di salita
Ciao
Ciao
Eh?!?!??!Ciao Dottorspeck. Intendo quanto è la percentuale media dell'intero percorso di salita
Ciao

Come siete messi nella preparazione alla gara? Avete già fatto prova di ultradistanza? 😁
Ora il 6 (domani)c'e' il secondo sorteggio, se fossi sorteggiato o se trovi qualcuno che cede il pettorale, ma devi aver fatto la pre-iscrizione senno' non credo si possa fare.Scusate la domanda stupida. Esiste qualche modo per trovare un pettorale o ormai bisogna aspettare il prossimo anno? Ho letto il libro di Pelizzari e mi son esaltato...

Scusate la domanda stupida. Esiste qualche modo per trovare un pettorale o ormai bisogna aspettare il prossimo anno? Ho letto il libro di Pelizzari e mi son esaltato...
Eri tra i pre-iscritti non sorteggiati ?
lo leggerò grazieNo, infatti immaginavo che non fosse più possibile.
Il libro è " ma chi te lo fa fare ". È un autobiografia della vita da granfondista che assomiglia molto alla mia storia. Fa riferimento anche a un famoso forum e a qualche personaggio che vi scrive. Penso sia il nostro.
Il libro finisce con la Otzy.
Personalmente l'ho trovato molto piacevole forse perche molto vicino alla mia esperienza con la bicicletta.
No, infatti immaginavo che non fosse più possibile.
Il libro è " ma chi te lo fa fare ". È un autobiografia della vita da granfondista che assomiglia molto alla mia storia. Fa riferimento anche a un famoso forum e a qualche personaggio che vi scrive. Penso sia il nostro.
Il libro finisce con la Otzy.
Personalmente l'ho trovato molto piacevole forse perche molto vicino alla mia esperienza con la bicicletta.

Eh?!?!??!
E' un dato francamente senza senso.
Tutte le salite, tranne il Brennero, hanno pendenze medie comprese tra il 6% e 7,5 %, ma il Rombo e il Kuthai non sono così facili.
Rombo:
[URL]http://www.salite.ch/rombo.asp?Mappa=[/URL]
Kuthai:
[URL]http://www.salite.ch/kuthai.asp?Mappa=[/URL]

Grazie lo leggero' anche io.![]()
bellissimo
Rivivere quei momenti è sempre da brividi,fortunatamente adesso non sono di freddo


