Oetztaler Radmarathon 2014

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Scusate la domanda stupida. Esiste qualche modo per trovare un pettorale o ormai bisogna aspettare il prossimo anno? Ho letto il libro di Pelizzari e mi son esaltato...
Ora il 6 (domani)c'e' il secondo sorteggio, se fossi sorteggiato o se trovi qualcuno che cede il pettorale, ma devi aver fatto la pre-iscrizione senno' non credo si possa fare.
Scusa che libro e'? Grazie. o-o
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Eri tra i pre-iscritti non sorteggiati ?

No, infatti immaginavo che non fosse più possibile.
Il libro è " ma chi te lo fa fare ". È un autobiografia della vita da granfondista che assomiglia molto alla mia storia. Fa riferimento anche a un famoso forum e a qualche personaggio che vi scrive. Penso sia il nostro.
Il libro finisce con la Otzy.
Personalmente l'ho trovato molto piacevole forse perche molto vicino alla mia esperienza con la bicicletta.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
No, infatti immaginavo che non fosse più possibile.
Il libro è " ma chi te lo fa fare ". È un autobiografia della vita da granfondista che assomiglia molto alla mia storia. Fa riferimento anche a un famoso forum e a qualche personaggio che vi scrive. Penso sia il nostro.
Il libro finisce con la Otzy.
Personalmente l'ho trovato molto piacevole forse perche molto vicino alla mia esperienza con la bicicletta.
lo leggerò grazie
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
No, infatti immaginavo che non fosse più possibile.
Il libro è " ma chi te lo fa fare ". È un autobiografia della vita da granfondista che assomiglia molto alla mia storia. Fa riferimento anche a un famoso forum e a qualche personaggio che vi scrive. Penso sia il nostro.
Il libro finisce con la Otzy.
Personalmente l'ho trovato molto piacevole forse perche molto vicino alla mia esperienza con la bicicletta.


Grazie lo leggero' anche io. o-o