Oetztaler Radmarathon 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Visto l'inconveniente sul Kuhtai mi sono già procurato discreti quantitativi di TNT:mrgreen:,lo userò mio malgrado anche sulle amate porticine:rosik:

Non devi cadere nei suoi tranelligandalf
Bhe.... prima di arrivare alle porticine ti toccherà spalare un po' di metri cubi di neve:mrgreen::mrgreen:
E non mi toccare, né dubitare nulla sul caro [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION]:angrymod::angrymod:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ogni uscita può essere l'ultima


anche a Feltre si lamentavano del sassolino sul Manghen, poi l'hanno spazzato via.

Ho pensato ad una Oetzy al contrario, ed il Kuthai non fosse neanche l'ultimo dente. Nonostante l'apparenza forse potrebbe essere altrettanto dura.
Se permetti mii tocco un po' anch'io:mrgreen::mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
l'anno scorso le abbiamo trovate le coperture a meta' prezzo. Ma x sbaglio. Ne volevamo altre ma questa volta a prezzo pieno! Intanto 4 le abbiamo comprate!
 

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
leggevo da qualche parte che nell area expo c'è lo stand continental con prezzi sulle coperture convenienti ....è cosi?

Fino all'edizione 2012 nella struttura distribuzione pacchi gara dove ci sono anche diversi stands,vendevano coppertoncini ,tra cui Continental, a prezzi interessanti, ma ahimè, nelle ultime due edizioni non li ho più visti;nonzo%;nonzo%
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
No! Solamente no era da cambiare ma adesso devo cambiarli entrambi. Settimana prossima andrò dal mio meccanico e mi faro' mettere su 2 copertoni anche non top tanto a fine anno ho intenzione di cambiare bici quindi non ne vale la pena spenderci troppi soldi. la tua l'hai presa online? Perché anch'io avrei intenzione di prenderla o sul mercatino o online se trovo l'occasione e la misura. Ma con tutti quei modelli non ci capisco molto. La tua e' in carbonio?
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
No! Solamente no era da cambiare ma adesso devo cambiarli entrambi. Settimana prossima andrò dal mio meccanico e mi faro' mettere su 2 copertoni anche non top tanto a fine anno ho intenzione di cambiare bici quindi non ne vale la pena spenderci troppi soldi. la tua l'hai presa online? Perché anch'io avrei intenzione di prenderla o sul mercatino o online se trovo l'occasione e la misura. Ma con tutti quei modelli non ci capisco molto. La tua e' in carbonio?
Si è in carbonio alto modulo,oltretutto è il telaio che ha vinto con Quintana il Giro e con Kristoff la Milano-Sanremo,quindi è molto polivalente anche se l'aspetto che per noi umili amatori viene più a galla è l'estrema comodità e la leggerezza in salita:-x
Le Canyon le prendi solo on-line,a Settembre fanno un mese di sconti e se trovi la tua taglia ci sono delle ottime occasioni,ma già di listino spendi molto meno di altre marche!Comunque a Solden te la faccio vedere e toccare:mrgreen::mrgreen: poi in genere lì ce ne sono un bel botto oltre la miao-o
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
No! Solamente no era da cambiare ma adesso devo cambiarli entrambi. Settimana prossima andrò dal mio meccanico e mi faro' mettere su 2 copertoni anche non top tanto a fine anno ho intenzione di cambiare bici quindi non ne vale la pena spenderci troppi soldi. la tua l'hai presa online? Perché anch'io avrei intenzione di prenderla o sul mercatino o online se trovo l'occasione e la misura. Ma con tutti quei modelli non ci capisco molto. La tua e' in carbonio?
roby te la provare all'otzey :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
No non occorre provarla. Mi basta vedere il modello giusto x capire dato che ce ne sono parecchi in listino. Poi se trovo l'occasione e la taglia vedrò. Sento che tutto acquistano online questa marca e ne parlano bene sia come bici che come prezzo. Le altre effettivamente le paghi il 30% in più e magari sono peggio.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Si è in carbonio alto modulo,oltretutto è il telaio che ha vinto con Quintana il Giro e con Kristoff la Milano-Sanremo,quindi è molto polivalente anche se l'aspetto che per noi umili amatori viene più a galla è l'estrema comodità e la leggerezza in salita:-x
Le Canyon le prendi solo on-line,a Settembre fanno un mese di sconti e se trovi la tua taglia ci sono delle ottime occasioni,ma già di listino spendi molto meno di altre marche!Comunque a Solden te la faccio vedere e toccare:mrgreen::mrgreen: poi in genere lì ce ne sono un bel botto oltre la miao-o
Hai dimenticato di aggiungere tra le righe : " vedere è gratis, toccare, con guanti di velluto rigorosamente bianchi, a pagamento alla modica cifra simbolica di 100€, e prestare attenzione a non schiacciare inavvertitamente il bottoncino sotto il nastro a dx:mrgreen::-x
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
roby te la provare all'otzey :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se vuole provarla gli tocca procurarsi delle prolunghe:mrgreen::mrgreen:

Hai dimenticato di aggiungere tra le righe : " vedere è gratis, toccare, con guanti di velluto rigorosamente bianchi, a pagamento alla modica cifra simbolica di 100€, e prestare attenzione a non schiacciare inavvertitamente il bottoncino sotto il nastro a dx:mrgreen::-x
Concordo in quasi tuttoo-oescluso per il bottoncino Manu,è a sinistra personalizzato visto che io sono mancino:mrgreen::mrgreen: