quindi?
deviazione a meta' kuthai?
Da facebook leggo che attualmente sul Kutai c'e' una variazione che lo allunga di 9 km. e non proprio tranquilla![]()
, faccio copia incolla del percorso variato per chi conosce i posti :
La deviazione porta prima di Ochsengarten quindi prima dello strappo e porta a fare 9 km in più del percorso tradizionale, si scende verso Telfs e si prende la salita da Haiming![]()
![]()
![]()
[URL]http://www.salite.ch/8163.asp?mappa[/URL]
Magari , e lo spero, per il 31 riapre la strada normale![]()
non lo so forse è come dice [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] non l'ho sentito io Paolo e darei notizie a vanveraquindi?
deviazione a meta' kuthai?

l'ha detta @osso che l'ha detto Facebook :)
bisognerebbe vedere se sono tutti km di salita in più, ma di solito i crucchi ti servono la soupe e quella mangi
e' piu corta che vi lamentate?dovrebbe essere questa Vedi l'allegato 118696
....na sciocchezza
finiamola di portare sfiga qui dentro, perché ci vanno di mezzo sempre i soliti :angrymod:

quindi l'altimetria postata e' solo parte della salita?No, mi sembra che ci siano dei chilometri in più.
Veramente non ho ben capito se ci fanno fare una prima parte di salita, ridiscendendo e poi risalendo da altra parte.
quindi l'altimetria postata e' solo parte della salita?
1) ci sarà un tratto maggiore in pianura prima della salita
2) ci sarà un primo tratto di circa 9,5km al 10,3% di media
3) dopo un breve tratto in discesa si entra nella salita classica del kuthai, della quale si percorrono gli ultimi 6km circa
Questo, in breve, quello che ho capito io

Un tratto di circa 9 km al 10,3% di media.....ma siamo sicuri????
e' un massacro![]()
parche qeullo che viene dopo e' una passeggiata?Un tratto di circa 9 km al 10,3% di media.....ma siamo sicuri????
e' un massacro![]()
é la prima salita per fortunaal confronto il Giau è una caramella
...concordo andremo a suicidarci :rosik:visto che tutto questo è l'antipasto
Chiamasi semplicemente anticamera dell'inferno da dove sopravviveranno solo gli angeliperchè quello che viene dopo e' una passeggiata?![]()
l'ha detta @osso che l'ha detto Facebook :)
bisognerebbe vedere se sono tutti km di salita in più, ma di solito i crucchi ti servono la soupe e quella mangi
o salti
1) ci sarà un tratto maggiore in pianura prima della salita
2) ci sarà un primo tratto di circa 9,5km al 10,3% di media
3) dopo un breve tratto in discesa si entra nella salita classica del kuthai, della quale si percorrono gli ultimi 6km circa
Questo, in breve, quello che ho capito io