Oetztaler Radmarathon 2014

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
:angrymod: manca il (!) povero utente never....:mrgreen::mrgreen:

per fare la tua parte prima e durante mi servirà il motorino...:mrgreen:
per dopo non mi permetto di entrare in competizione...:-x

Senza partecipare l'anno scorso dopo la gara al bar ho pagato uno stinco di maiale con patate e 18 tra piccole e medie, ed erano solo le 11 sono arrivato in appartamento alle 3 di notte e dopo circa un paio di ore ho perso il conto tra vino, birra e quella che loro chiamano grappa ma mi sembrava più alcol puro con qualche spezia dentro :-x:-x:-x:-x

Quest'anno mi mancherà il post e tutti gli amici che ho conosciuto in questi anni, vi aspetto comunque alla Stelvio Santini 2015, naturalmente sarò spettatore:cry::cry::cry:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.784
28.423
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Senza partecipare l'anno scorso dopo la gara al bar ho pagato uno stinco di maiale con patate e 18 tra piccole e medie, ed erano solo le 11 sono arrivato in appartamento alle 3 di notte e dopo circa un paio di ore ho perso il conto tra vino, birra e quella che loro chiamano grappa ma mi sembrava più alcol puro con qualche spezia dentro :-x:-x:-x:-x

Quest'anno mi mancherà il post e tutti gli amici che ho conosciuto in questi anni, vi aspetto comunque alla Stelvio Santini 2015, naturalmente sarò spettatore:cry::cry::cry:

:wacko::wacko:

mi spiace per il tuo forfait, magari, dopo un inverno "tranquillo" tornerai di nuovo in pistao-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Manu non ce la farò mai a fare quei 4 cavalcavia in un giorno, quindi meglio stare a casa ed evitare anche i 600 km in macchina:angrymod::angrymod:
Appunto, 4 no, 12 sicuramenete, sempre che quest'anno come ampiamente pronosticato da Giove e Manupluvio, non vi facciano fare il frediskeareninenmarathon!!!!!
Okkio che in caso di mancata partenza si ritiene che la nostra "pugna" si ritiene automaticamente da me vinta per cui in ogni caso ti tocca pagar pegno:mrgreen::mrgreen:o-o molto pegnoo-oo-oo-oo-o

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Gabriele,

Smettila di fare la vittima, prendi la macchina e vieni a divertirti.

Il non provarci ė la peggiore prestazione possibile.

Nell'opera di convincimento se non ci riesce Clodovico, che è il più forte motivatore in circolazione( vedi l'anno scorso prima della Magnifica), è ben difficile che possano nell'intento altri o altre parole.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Gabriele,

Luca non volevo fare la vittima figurati, so benissimo che se vengo, salvo imprevisti non credo di avere grossi problemi a finire la gara, anche perchè devo dire che nelle ultime settimane la gamba è cresciuta molto bene e la preparazione c'è, basterebbe fare un po di scarico e qualche richiamo di qualità mercoledi e giovedi e rischierei di fare anche molto bene.

La decisione l'ho presa molto serenamente, non ho voglia di mettermi il pettorale, purtroppo non sono stato capace in questo anno di coniugare il divertimento allo spirito agonistico, e sono sicuro che se dovessi venire darei ancora l'anima con il rischio di non apprezzare la vera natura che circonda il mondo delle GF e di rovinare il mio rapporto con il ciclismo.
L'unico rammarico resta aver chiuso con una MDD senza motivazioni, ma fa niente, porto con me soddisfazioni impagabili, tanto divertimento e qualche delusione, ma si sa fa parte del gioco.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Appunto, 4 no, 12 sicuramenete, sempre che quest'anno come ampiamente pronosticato da Giove e Manupluvio, non vi facciano fare il frediskeareninenmarathon!!!!!
Okkio che in caso di mancata partenza si ritiene che la nostra "pugna" si ritiene automaticamente da me vinta per cui in ogni caso ti tocca pagar pegno:mrgreen::mrgreen:o-o molto pegnoo-oo-oo-oo-o

Sempre più che volentieri ....o-oo-oo-oo-o

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Gabriele,

Idem.
Non partecipi ad una gara, ma VIVI una bellissima esperienza. Per me saranno sicuramente 3 giorni da ricordare :mrgreen:
Spero che Lunedì sia decente che voglio proprio salire ai ghiacciai per defaticare

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Manu non ce la farò mai a fare quei 4 cavalcavia in un giorno, quindi meglio stare a casa ed evitare anche i 600 km in macchina:angrymod::angrymod:

Ricapitolando..:mrgreen:

Assoldi preparatore, acQuisti misuratore di potenza, ti alleni in modo professionale, dieta, a letto presto, niente alcoOl...!

E alla fine rinunci alla gara della vita perché hai paura di prenderle da un vecchietto prossimo alla pensione:wacko:

MYail cOjons..!!:mrgreen:

Sei un affarista nato!:rosik:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Ricapitolando..:mrgreen:

Assoldi preparatore, acQuisti misuratore di potenza, ti alleni in modo professionale, dieta, a letto presto, niente alcoOl...!

E alla fine rinunci alla gara della vita perché hai paura di prenderle da un vecchietto prossimo alla pensione:wacko:

MYail cOjons..!!:mrgreen:

Sei un affarista nato!:rosik:

o-oo-oo-oo-o
Tranquillo quest'anno non mi sono fatto mancare niente :mrgreen::mrgreen:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Niente di particolare, non ho voglia di andare a Solden :cry::cry::cry::rosik::rosik:

Guarda, se vuoi ti dico la mia. Neanche io ho voglia di andare a Solden quest'anno.
Ho altri pensieri, soprattutto sul lavoro, insomma un po' di grane e prospettive sul futuro.
Alle GF ottengo risultati mediocri, non sono un agonista come voi, a malapena un cicloturista....:mrgreen: che soffre le turbe psicotiche della meteo, perché se devo soffrire in bici, voglio però anche apprezzare ciò che mi sta attorno.

Detto questo, alla mia età (vado per i 56) vivo alla giornata. Se mi andrà bene sarò contento di aver vissuto un'altra esperienza, che nel suo piccolo contribuirà a dare un pò di sapore e di gusto a quei giorni che ci passano troppo velocemente davanti agli occhi, senza che possiamo stopparli per pensare a come viverli meglio.

Ma voi siete tutte delle burbe:mrgreen:, potete anche bruciare qualche anno, senza poi pentirvene.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
io la vivo come una vacanzina,infatti arrivo giovedi e torno domenica.
mi piace il paese le montagne la gente e il clima che circonda l'evento.
Soelden fortunatamente non e' solo oetztaler che si arriva sabato e si scappa la domenica....poi domenica daro' il meglio di me stesso e all'arrivo ci sara comunque qualcuno ad aspettarmi che mi dara' che per lei saro' sempre il suo campione speciale anche se i primi saranno arrivati da 1h e30'...guarderemo poi gli ultimi arrivi,giusto per emozionarci ancora un po,perche' questi secondo me sono i piu belli e traspare tutto il significato di questa gran fondo.
Poi arena, prime immagine della giornato sul maxi schermo ,pasta party e poi subito a sognare la prossima oetztaler promettendo di metterci ancora piu impegno e dedizione per raggiungere un nuovo obiettivo.
le menate e le paturnie le lascio a chi deve vincere la gara,io fortunatamente non parto per vincere e posso permettermi di viverla con serenita'

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
a legggere i vostri ultimi post mi vien sempre più la lacrimuccia per non esserci ma ugualmente mi sale una carica pensando a voi e a che giornate splendide (intese come festa/ambiente/natura/clima "amatorial-ciclistico"/ect ect) andrete ad affrontare!!!!!

ho fatto proprio bene a barattare con la futura consorte:

a lei, la scelta delle bomboniere/fiorista/dj/menu/tableau marriage/parrucchiere/tavoli/fotografo/video.....

a me, 5 giorni a Solden il prossimo anno!!!!!!

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
io la vivo come una vacanzina,infatti arrivo giovedi e torno domenica.
mi piace il paese le montagne la gente e il clima che circonda l'evento.
Soelden fortunatamente non e' solo oetztaler che si arriva sabato e si scappa la domenica....poi domenica daro' il meglio di me stesso e all'arrivo ci sara comunque qualcuno ad aspettarmi che mi dara' che per lei saro' sempre il suo campione speciale anche se i primi saranno arrivati da 1h e30'...guarderemo poi gli ultimi arrivi,giusto per emozionarci ancora un po,perche' questi secondo me sono i piu belli e traspare tutto il significato di questa gran fondo.
Poi arena, prime immagine della giornato sul maxi schermo ,pasta party e poi subito a sognare la prossima oetztaler promettendo di metterci ancora piu impegno e dedizione per raggiungere un nuovo obiettivo.
le menate e le paturnie le lascio a chi deve vincere la gara,io fortunatamente non parto per vincere e posso permettermi di viverla con serenita'

perfetto, quoto tutto..anche io arrivo venerdì e torno lunedì. E quest'anno sarò da solo, sapendo che lascio a casa chi (spero) pensa comunque a me come un campione a prescindere dalla classifica e che adesso sta aspettando qualcosa di più importante persino dell'oetzaler!! ...