Non per allarmarti, ma i ristori idrici alla Otzy sono distribuiti un po' alla membro di segugio...
![]()
Ma dai! L'anno scorso che era un caldo pazzesco, quasi innaturale, non ho avuto problemi di sete. Ovviamente ti devi fermare sempre. In più ne avevano allestito uno volante a Moso per il gran caldo a inizio Rombo.
L'unico che mi dà fastidio è quello del Giovo perché poi c'è ancora 1.5 km di salita e mi scoccia fermarmi e ripartire. Preferirei in cima ma pare non ci sia spazio


-o