Io x provare la distanza, sabato mi sono fatto Tour d'Ortles, l'ho fatto non al massimo e ho impiegato + di 15 h. Visto che il mio obiettivo alla Oetz è finirla, devo aumentare i ritmi.
Chieda a chi ha fatto Ortles, se è simile alla Oetz, + o - duro e come paragone puo starci.
Lo so che la maggior parte di Voi viaggia molto + forte di Me, e magari sorride, il mio problema è che la Oetztaler sono in grado di finirla ma il tempo max mi fa paura.
Vabbè intanto lavorerò x aumentare velocità di soglia
Luigi più o meno si equivalgono, se fossi partito da Bormio(come faccio solitamente io) è più duro per via di tratti di piano abbastanza lunghi che a Solden non ci sono, oltre a 500 mt di dislivello in più.
Il vero problema dell'Otzaler rispetto al Tour d'Ortles fatto da Merano, che a Solden ti trovi il duro alla fine, mentre tu hai affrontato il duro nei primi 120 km.
Comunque non voglio sbilanciarmi, ma non vedo grossi problemi per te, secondo me la vera difficoltà dell'Otzaler sta nell'arrivare a S. Leonardo e pensare ai 30 km di salita, psicologicamente può essere devastante.
e quando pensi sia finita c'è la dogana
quella è un non problema. Quando hai fatto il Rombo sai che al traguardo ci arrivi e questo pensiero ti mette le ali....anche se la dogana è cattiveria:rosik:e quando pensi sia finita c'è la dogana
quella è un non problema. Quando hai fatto il Rombo sai che al traguardo ci arrivi e questo pensiero ti mette le ali....anche se la dogana è cattiveria:rosik:
Non era preoccupata. Voleva sapere solo quanto tempo aveva ancora per gozzovigliare con i fihi e aitanti teteschiSoprattutto se in quel momente ti chiama tua moglie preoccupata perché non arrivi e te non hai la forza nemmeno di rispondere...
Veramente era a casa e aveva ancora 24h di margine per i fihi e aitanti toscani.Non era preoccupata. Voleva sapere solo quanto tempo aveva ancora per gozzovigliare con i fihi e aitanti teteschi
Dal mio punto di vista sono li....un pelo più dura la otzy con la salita del rombo finale...altimetrie meteo e difficoltà salita la rendono veramente molto impegnativaCiao a tutti, sono un amatore medio che per la prima volta tenterá di portare a casa la maglia di finisher �� O almeno ci provo !!!! Dura é dura questo l'ho capito ma rispetto ad una sportful come la valutate? Più dura?
Mi piacerebbe farci l'uscita del sabato.....sai come e da e per dove fanno la cosa?Per chi volesse fare da tre a sei giorni di stage con Ullrich lo stesso è disponibile per torchiarvi per bene
io ho solo la maglietta, al resto ho rinunciato
Mi piacerebbe farci l'uscita del sabato.....sai come e da e per dove fanno la cosa?
Ciao a tutti, sono un amatore medio che per la prima volta tenterá di portare a casa la maglia di finisher �� O almeno ci provo !!!! Dura é dura questo l'ho capito ma rispetto ad una sportful come la valutate? Più dura?
Meglio. Così potrò dirgli: "Guardate come muore un italiano!!!!"....... Però son tutti crucchi, non c'è un italiano.