pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.525
- 23.802
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
[MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] da parte mia un grazie infinito a prescindere sia che sarai presente (e non è detto che io poi arrivi in tempo per ringraziarti di persona
) sia che no.
grazie di cuore!!!!
alcune donzelle non ci capiscono. mia moglie ieri sera mi ha detto :" ma la smetti di vedere su youtube i filmati di questa corsa? son sempre le stesse immagini" :rosik:
porella, non capisce la differenza tra il filmato del 2013, con quello del 2014, con quello del 2015......
) sia che no.grazie di cuore!!!!
alcune donzelle non ci capiscono. mia moglie ieri sera mi ha detto :" ma la smetti di vedere su youtube i filmati di questa corsa? son sempre le stesse immagini" :rosik:
porella, non capisce la differenza tra il filmato del 2013, con quello del 2014, con quello del 2015......
