Giulio, Pinocchio al tuo cospetto era un dilettante.Mino ciclista vero!!!

P.S. ma non dormi che a quell'ora eri già sul forum o eri appena tornato dalla caccia alle Befane?

Giulio, Pinocchio al tuo cospetto era un dilettante.Mino ciclista vero!!!

Giulio, Pinocchio al tuo cospetto era un dilettante.
P.S. ma non dormi che a quell'ora eri già sul forum o eri appena tornato dalla caccia alle Befane?![]()
Se la passione bastasse.........ma ormai ci sono troppe variabili ad ostacolarmi, una in particolare che non posso proprio evitare, l'avanzare dell'etàAhahah dormo poco ahimè, qualsiasi ora io vada a dormire...
Alle 7 ho fatto colazione già da un po'.
Per la passione che ci metti sei un top player!!!
. A presto, spero, e .... buonanotte Giulio.
Ciao, io ho trovato da dormire in questo appartamento ... spero non sia troppo scomodo se no cerco altro! Vedi l'allegato 157255
ma va mi pare vicinissimo sei praticamente in centro
tra l'altro preso ad un prezzo ottimo ... spero solo non sia una fregatura![]()
No..basta che come numero tessera metti xxxx.. Poi bci verifica che la tessera sia in fase di richiesta..Ragazzi ma se facessi adesso la tessera al Biciclub con pagamento immediato Paypal,in data di lunedì risulterebbe già attiva per poter partecipare alla registrazione delle 13.00?
Grazie!
ok quindi mi confermi che potrei comunque partecipare alla registrazione anche solo avendone fatto la richiesta?GrazieNo..basta che come numero tessera metti xxxx.. Poi bci verifica che la tessera sia in fase di richiesta..
ok quindi mi confermi che potrei comunque partecipare alla registrazione anche solo avendone fatto la richiesta?Grazie
ok ,grazie anche a teDal momento che la paghi sei tesserato.
Poi puoi procedere come ti è stato indicato