Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

Soga

via col vento
31 Luglio 2018
135
97
27
Perugia
Visita sito
Bici
W
Ma difatti.. quella che doveva essere la mia impresa è stata “organizzata “ giusto in occasione dei miei primi 60
61 o 62 suona male

Soga

via col vento
31 Luglio 2018
135
97
27
Perugia
Visita sito
Bici
W
piu che sfortunato mi sento un mezzo ciglione (sostituire la i con la o) per quanto riguarda le rampe si.. la sfida resta aperta e credo che , dopo aver consultato opportunamente il meteo, può essere che venga a farle, della otzi in se’ non mi interessa molto e per dirla tutta non amo pedalare in gruppi così folti anche perché ho notato che tanti, ed è stata una sorpresa per me, non sono molto bravi a gestirsi nel gruppo.
Alle 2,30 stanotte mi sono svegliato in un lago di sudore dopo aver sognato di finire in un dirupo nella discesa del kuhtai.. un incubo e mi sono reso conto di cosa ho rischiato ieri durante quellinterminabile discesa fatta in condizioni che più estreme non si può, grigiore davanti a te occhiali bagnati e semi appannati asfalto che era un lago freni che rispondono poco e zero sensibilità alle mani.. non riesco ad immaginare di peggio tanto che sono rimasto scioccato

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
`
Neppure io amo (o almeno non amo più da qualche lustro) le gare, le classifiche e soprattutto il gruppone, con tanta gente inesperta e in trance da gara. Quindi avevo pensato anch'io di fare una Ötzi per i cavoli miei, in un periodo poco trafficato, ma ancora mite (più o meno).
Ma non sarebbe la stessa cosa! La Ötzi è particolare soprattutto per l'atmosfera che viene creata dalla massa di ciclisti, dall'odore di olii riscaldanti alla partenza, dall'incitamento delle persone a bordo strada...
Se io nel 2011 l'ho portata a termine è stato anche grazie a questi fattori, e al fatto di non essere stato da solo a soffrire sul Rombo.
Fossi stato solo, sicuramente avrei mollato.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
39 minuti per fare la discesa del kuhtai, secondo me con buona visibilità e asfalto asciutto la si puo fare in meno di 15 minuti!!
Sono venti chilometri, fino a Kematen, quindi venti minuti sono già sessanta di media, 15 minuti sono ottanta di media. Un po' troppo, magari qualcuno lo fa............fatto salvo di stamparsi contro una mucca o nelle gallerie….e qualcuno disteso a fare il geometra...a misurare la strada... l'ho già trovato in passato

Soga

via col vento
31 Luglio 2018
135
97
27
Perugia
Visita sito
Bici
W
Sono venti chilometri, fino a Kematen, quindi venti minuti sono già sessanta di media, 15 minuti sono ottanta di media. Un po' troppo, magari qualcuno lo fa............fatto salvo di stamparsi contro una mucca e nelle gallerie
A me ne da poco meno di 17 km di discesa, comunque anche fossero 20 in scioltezza e buone condizioni ce ne metti 25 ?? Alla fine avrei perso un quarto d’ora buono, secondo te Emiliano dove avrei “toppato” ?

Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
A me ne da poco meno di 17 km di discesa, comunque anche fossero 20 in scioltezza e buone condizioni ce ne metti 25 ?? Alla fine avrei perso un quarto d’ora buono, secondo te Emiliano dove avrei “toppato” ?
Forse sei anche partito troppo indietro. Nella foto che hai postato eri ben dietro la funivia.
Dalla linea di partenza a che ora sei passato esattamente? Alla Oetzy conta l'orologio e non il tuo orario di inizio effettivo.
Purtroppo, al tuo passaggio l'inclemenza del meteo è risultata ancor peggiore di quelli che ti hanno preceduto.
Quando hai sforato il controllo del Brennero di 4 minuti e vedendo l'orario, sarebbe stato impossibile anche per il primo impiegare un tempo valido per il limite del Giovo.

Ultima modifica:
Reactions: Soga

Soga

via col vento
31 Luglio 2018
135
97
27
Perugia
Visita sito
Bici
W
Si d’accordo su tutto pergiunta quasi fermi per via dell’incidente e da lì in poi il grosso del gruppo si è spezzato e mai piu ripreso fino al kuhtai

Reactions: Tapinaz