La preparazione non c’entra tanto che ieri non ero per nulla stanco ne affaticato (ho fatto più fatica dal parcheggio dietro la partenza fino all’hotel alphof a piedi con le scarpe da bici
)
L’errore principale è stato partire nelle ultime posizioni, per l’incidente noi abbiamo messo piede a terra e poi il gruppetto di circa 30-35 ciclisti sembrava andare al passo tanto che mi sono ritrovato davanti a tirare
Se guardo i tempi 39 minuti per arrivare a Oetz e 98 per salire il kuhtai ci dovevo stare abbondantemente poi la discesa non ha reso come doveva e via tutto il resto, un cameriere (che stranamente parla italiano) mi ha detto che nel momento in cui ho ricevuto sms del tempo sul Brennero è perché ero ancora nel tempo, c’è poco da fare l’ho gestita malissimo come tempi ed ho viaggiato al risparmio in previsioni di dare tutto sul Rombo non considerando i tempi massimi dei vari passaggi, se ci fosse stato bel tempo ( sicuro non avrei avuto quei tempi) avrei proseguito anche senza numero di pettorale, appena salito sul pullman al Brennero si è scatenato un temporale quindi se fossi andato avanti avrei preso acqua a gogo anche nella discesa del Brennero