Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Si perchè tranne con l'acqua l'ho sempre asfaltato, e l'ultima volta mi aveva preso in giro per i miei occhiali, e li ha voluti provare e gli avevo promesso che il giorno dopo l'avrei battuto e infatti l'ho trovato in crisi mistica sul Rombo
sarà vero quando si diceva che si presentava al via con 3000 Km?
cmq l'anno che non è scoppiato sul Rombo ha fatto 7h36

Reactions: Tapinaz

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
il problema è che il Brennero diventa un calvario se sei nelle retrovie e nessuno ha la forza di fare un passo decente ... ed i minuti passano inesorabili !!!
col senno di poi era il caso di osare un pò di più sulla prima salita e cercare un gruppetto.

Ultima modifica:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Mi risulta abbastanza meno di 2000.
Insomma, li faceva nella prima parte dell'estate quando teneva un corso... ciclistico .. di un paio di settimane in un albergo a Solden.
Poi, passata la Oetzy la sua bdc tornava in box e lui ad allenarsi in altre pratiche amatoriali

Ultima modifica:
Reactions: nove59

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Non c'ero quell'anno

L'ultima volta gli avevano portato via la patente ed usava solo la bici, ed era allenato, infatti mi sembra avesse tentato anche una fuga, ma fu l'anno dei 35 gradi a S.Leonard

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito

Li ho anche io e ad oggi li ritengo la soluzione che preferisco in assoluto con l'acqua e in condizioni incerte.
I copriscarpe tradizionali li trovo scomodi per pedalare e in caso di pioggia l'acqua entra comunque, con lo svantaggio che se smette di piovere i piedi non si asciugano.
Velotoze peggio ancora perchè il piede rimane più bagnato dal sudore che se prendesse l'acqua; con anche qui lo svantaggio che non asciuga più fino a quando non li togli.
Puntali e calze Gore soluzione top!

Reactions: toni77 and Tapinaz

Soga

via col vento
31 Luglio 2018
135
97
27
Perugia
Visita sito
Bici
W
@Soga mi sembra che si sia iscritto al forum da pochissimo, non ha fatto in tempo a seguire la corposa massa di discussioni sul sesso degli angeli in ballo da anni.
I tuoi commenti, sempre pertinenti, li ho molto apprezzati, uno dei pochi sempre sul pezzo e chissà che magari un giorno non ci si incontri proprio alla Otzi per avere modo di conoscerti di persona

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.642
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Reactions: Airone del Chianti

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Letto tutto d’un fiato... complimenti per la gara e grazie per condividere. Davvero di ispirazione per chi, come il sottoscritto, sta pensando sempre più insistentemente già all’edizione 2019...
Così saprai a chi dare la colpa!!
Grazie per le belle parole.

Reactions: toni77 and Tapinaz

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Vedi l'allegato 167354

fine Kuthai, con @Clodovico
e l'ambulanza
non si sa mai...
Parvemi di riconoscere qualcuno...
Se è in cima al Kuthai, io e Peval eravamo lì avanti di qualche metro. Anch'io ho fatto gli ultimi km con Clodovico che mi richiamava all'ordine di non fare picchi di potenza in quel tratto
Poi ovviamente mi avete tutti seminato in discesa...