Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
è ancora presto...
inoltre, per la precisione, non ci sono griglie di partenza...
o meglio, loro dicono 4, ma di fatto sono 2.
https://www.oetztaler-radmarathon.com/cronometraggio
c'è la griglia di quelli buoni(tempi), ospiti e organizzazione, se non ricordo male non più di 300 (ma sul numero esatto potrei sbagliare), e poi tutti gli altri...quindi per essere avanti sveglia presto :pork:
 

EForenzi

Novellino
27 Luglio 2018
38
50
Sondrio
Visita sito
Bici
ROSE GF Six
è ancora presto...
c'è la griglia di quelli buoni(tempi), ospiti e organizzazione, se non ricordo male non più di 300 (ma sul numero esatto potrei sbagliare), e poi tutti gli altri...quindi per essere avanti sveglia presto :pork:

Buono a sapersi ma, per quanto mi riguarda, quasi quasi preferisco partire tra gli ultimi dormendo quel tantino in più.
Starmene a "friggere" al freddo per parecchio tempo non fa per me :-(
Così facendo, fra l'altro, verrò sorpassato da meno concorrenti e avrò invece l'opportunità di superarne assai di più (ovviamente evitando di fare slalom idioti in discesa) :-)
BTW, è la mia prima Oetztaler (sarà anche l'ultima, comunque vada) quindi per me l'importante è partecipare e divertirsi!
E' anche la mia prima granfondo. Sì, in effetti potevo scegliermene una più abbordabile, lo so... per questo mi sto allenando seriamente poiché mi piacerebbe finirla e senza morire di fatica :-)

Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: koga and Tapinaz

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
...quindi per essere avanti sveglia presto :pork:

Ma presto presto! Mi pare che Clodovico si mettesse in griglia intorno alle 4:00
Io che non avevo velleità di classifica decisi di alzarmi presto (intorno alle 5:00), fare colazione e presentarmi in griglia abbastanza presto.
Credo che ci arrivai intorno alla 5:45. Ero già talmente dietro che non vedevo neppure lo striscione di partenza. Ricordo che dal colpo di cannone a quando iniziai a muovermi passarono almeno 5 minuti.
Ricordo pure che nel 2011 c'erano solo 4° alle 6:00 del mattino. E la partenza in discesa mi rese un surgelato FINDUS.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sveglia presto anch'io, ma poi in griglia nelle tre edizioni fatte, mi son sempre presentato 15 minuti prima della partenza, sempre tanta agitazione/chiusura dello stomaco.
partenza dal fondo che più fondo non si puo'.

nel 2016 la più bella delle partenze, soprattutto la più bella scalata al Kuthai (merito della compagnia o-o)

 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
sveglia presto anch'io, ma poi in griglia nelle tre edizioni fatte, mi son sempre presentato 15 minuti prima della partenza, sempre tanta agitazione/chiusura dello stomaco.
partenza dal fondo che più fondo non si puo'.

nel 2016 la più bella delle partenze, soprattutto la più bella scalata al Kuthai (merito della compagnia o-o)


Mitico @nove59!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
sveglia presto anch'io, ma poi in griglia nelle tre edizioni fatte, mi son sempre presentato 15 minuti prima della partenza, sempre tanta agitazione/chiusura dello stomaco.
partenza dal fondo che più fondo non si puo'.

nel 2016 la più bella delle partenze, soprattutto la più bella scalata al Kuthai (merito della compagnia o-o)



Smettetela che è un periodo che mi commuovo facilmente:oold:
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.014
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
è ancora presto...
inoltre, per la precisione, non ci sono griglie di partenza...
o meglio, loro dicono 4, ma di fatto sono 2.
https://www.oetztaler-radmarathon.com/cronometraggio
c'è la griglia di quelli buoni(tempi), ospiti e organizzazione, se non ricordo male non più di 300 (ma sul numero esatto potrei sbagliare), e poi tutti gli altri...quindi per essere avanti sveglia presto :pork:

Credevo che ci fossero diverse griglie... ma allora non avevo capito niente [emoji3]
Un orario decente per presentarsi in griglia? 5,45?
 

punkbike

Pignone
8 Marzo 2010
159
196
Torino
Visita sito
Bici
wilier 07
Quella del 2 settembre, sara' la mia prima Oetztaler (progetto nato la scorsa estate, durante una vacanza ciclistica in quel di Solden). Spero di poter attribuire un "volto" ai vostri nick, magari in una sgambata pre-gara al Sabato (io arrivero' su, tocchiamo ferro, il venerdi pomeriggio). Nel frattempo, auguro a tutti voi una felice marcia di avvicinamento (la toccata di balle, credo sia d'obbligo).