Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

corsem

Novellino
2 Novembre 2013
49
21
Visita sito
Bici
specialized
In bocca al lupo a tutti quanti, l’ho fatta lo scorso anno e , pur non facendola, vi seguo con entusiasmo e grande rispetto! L’Oetzaler e i suoi partecipanti lo meritano tutto. Scorso anno l’ho fatta in estivo, intimo traforato e manicotti/gilet antivento decatlon. Mi permetto solo un consiglio: kuthai e soprattutto Brennero non vi fate prendere dalla euforia... 5 minuti in più la’ .... saranno 30 minuti in meno sul rombo!!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.448
22.308
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Estivo+smanicato Perfetto?
Credi sia sufficientemente "caldo"?
Estivo, senza intimo, e gilet awesome, precedente al perfetto, e la paclite a scendere stavo bene. In salita non ho voluto togliere la mantellina ed ero sudatissimo, nonostante avessi aperto sia la mantellina che il gilet.
Domani uso il perfetto e penso la One , di riserva ho anche la active...
Credo sia sufficiente...
Io soffro le mani ed ho usato dei guantini in neoprene sottili...
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
911
323
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Estivo, senza intimo, e gilet awesome, precedente al perfetto, e la paclite a scendere stavo bene. In salita non ho voluto togliere la mantellina ed ero sudatissimo, nonostante avessi aperto sia la mantellina che il gilet.
Domani uso il perfetto e penso la One , di riserva ho anche la active...
Credo sia sufficiente...
Io soffro le mani ed ho usato dei guantini in neoprene sottili...
Bene
Pensavo di vestirmi allo stesso modo
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

nicorvp

Novellino
[Zwift] Team BDC
5 Dicembre 2017
6
4
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6
Sempre così se qualcosa deve smettere di funzionare lo fa sempre nel momento meno opportuno, nel controllare l’uscita mi accorgo che ad un certo punto la fascia cardio ha smesso di funzionare, mezz’ora che smanetto cambiando anche la batteria ma niente morta non funge :bua: devo acquistarne una nuova senza lettura fa sarei morto

Ho un cardiofrequenzimetro ant+ e Bluetooth in più da prestarti. Non ho però la fascia con i due ‘bottoni’ per attaccarlo.
Se vuoi alle 19.30 te lo porto alla Freizeit Arena


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Soga and Tapinaz

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
1e55cd3f9d6c9bd2603ef99609c1f833.jpg