Allora il pensionato che mi sta dietro casa che fa 30 mila km anno prox vince il fiandre vero?Non sono i tanti km che fanno il motore e la prestazione sulla gara di 1 giorno - cit.
Ma sei serio?
Allora il pensionato che mi sta dietro casa che fa 30 mila km anno prox vince il fiandre vero?Non sono i tanti km che fanno il motore e la prestazione sulla gara di 1 giorno - cit.
Ma chi si nasconde? Mi alleno il doppio di te da tanti anni...non cerco scuse ma ricordiamoci che esiste. Non facciamo gli ingenui dai...E' facile nascondersi sempre dietro il doping e non metterci il 120% della dedizione sull allenamento e tutto il resto, se uno va più veloce di me è automaticamente dopato, se è ricco sicuramente ha ereditato, piove = governo ladro ed è tutto cosi. Mio nipote più grande gioca a calcio come professionista in Portogallo, partito da qui era forte e veloce ma andato di la e allenato come pro ha fatto un cambiamento enorme e non prende nulla, il tutto in relativo poco tempo.
Allora il pensionato che mi sta dietro casa che fa 30 mila km anno prox vince il fiandre vero?
Ma sei serio?
Cosa c entra che ti alleni il doppio, in realtà quello che faccio ora è niente rispetto a quello che facevo quando correvo ma a differenza tua non intervengo facendo pesare che ti alleni il doppio (in realtà non ti alleni il doppio, fai solo il doppio di km, è moooolto diverso). Ti poni in modo arrogante su ogni intervento. Il doping esiste ma non è detto che chi va più di noi è dopato, forse tutte le tue ore non sono sfruttate bene. Comunque se posso permettermi ti devi calmare altrimenti ti viene un coccolone... comunque siamo OT da pagine...Ma chi si nasconde? Mi alleno il doppio di te da tanti anni...non cerco scuse ma ricordiamoci che esiste. Non facciamo gli ingenui dai...
Poi ci sono io, scollinato il rombo >100g/h e completamente piantato lo stessoma oltre a questo a livello di preparazione e alimentazione in una gara così lunga fa una differenza incredibile, arrivare al Rombo a 90/120 g/h o farlo a 30 come una volta è un abisso, oltre spesso a rapporti più adeguati, preparatori e power meter usati con molta più attenzione
invidia x chi, ahahahahQuanta invidia e rodimento di cul!!
Pensa a quando oltrepassavi quel ponticello avendo mangiato due banane e un paninetto col prosciutto, ingranavi il 39x25 e ad andare bene prendevi quel miracoloso gel custodito finora che ti avrebbe dato tutte le energie per finire la corsaPoi ci sono io, scollinato il rombo >100g/h e completamente piantato lo stesso
no, se uno è risultato positivo si può dargli del dopato... mi riferivo al fatto che hai esplicitamente detto che la Meyer non va a pane e acqua senza nessuna prova concretaSe ti riferisci alla signora vicentina, è stata squalificata dalla nado...parla la sentenza.
Cmq io non accuso apertamente la tipa dell'oetzaler che non si nemneno chi sia, per ennesima volta ripeto che gira tanta roba, ci sono zero controlli e dovremmo tutti ricordarcelo
Non so chi sia ma ho letto qui che ha fatto una prestazione esagerata dando 40 minuti alla seconda che è una che va molto forte e vince...non fare come @Kicker mettendomi in bocca frasi che non ho mai detto.no, se uno è risultato positivo si può dargli del dopato... mi riferivo al fatto che hai esplicitamente detto che la Meyer non va a pane e acqua senza nessuna prova concreta
anche perché diciamolo, per te è troppo corta per divertirti davvero!Cmq finiamola qui...mi avete fatto passare la voglia di iscrivermi per il 2026
Beh.. almeno hai scollinato la bestia nera.. il resto è una passeggiataPoi ci sono io, scollinato il rombo >100g/h e completamente piantato lo stesso
invidia x chi, ahahahah
Pensa a quando oltrepassavi quel ponticello avendo mangiato due banane e un paninetto col prosciutto, ingranavi il 39x25 e ad andare bene prendevi quel miracoloso gel custodito finora che ti avrebbe dato tutte le energie per finire la corsa
dal kuthai al pedaggio in tasca... mi immagino che buonoMa vuoi mettere ravanare in fondo alla tasca, post strappetto del pedaggio, trovavi ancora uno di quei dolcetti cioccolato/cotto preso in cima al Kuhtai
p.s. e poi mi chiedevo perchè non riuscivo a stare sotto quelle maledette 11 h
dal kuthai al pedaggio in tasca... mi immagino che buono
A Schonau era buona anche quella
meglio la red bull cola che la red bull originale...quest'anno, all'ultimo ristoro, ho fatto l'errore di prendere la red bull...non scendeva
mi ricordo la mia prima GF, la Gimondi del 2001, corsa esattamente con questo piano di alimentazione: a metà dell'ultima salita mi venne una scimmia ma una scimmia che me la ricordo come fosse oggi... pensavo di aver forato o rotto la bici... non andavo su con quel maledetto 39x25. Ed allora tirai fuori di tasca un gel dalla forma tipo "polaretto" e me ne andò metà su mani e manubrio... morale: mi son trascinato all'arrivo piangendo (per la cotta, che non avevo mai sperimentato e che pensavo fosse una condizione oramai permanente...) e imprecando (per lo schifo appiccicoso che mi ero spalmato sulla bici)...Pensa a quando oltrepassavi quel ponticello avendo mangiato due banane e un paninetto col prosciutto, ingranavi il 39x25 e ad andare bene prendevi quel miracoloso gel custodito finora che ti avrebbe dato tutte le energie per finire la corsa
All' arrivo si trova passabile qualunque schifezza ti propinano, l' adrenalina anestetizza le papille gustative .........invece all'arrivo l'ho trovata passabile,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?