Oetztaler Radmarathon 2025

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.370
22.454
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
E' facile nascondersi sempre dietro il doping e non metterci il 120% della dedizione sull allenamento e tutto il resto, se uno va più veloce di me è automaticamente dopato, se è ricco sicuramente ha ereditato, piove = governo ladro ed è tutto cosi. Mio nipote più grande gioca a calcio come professionista in Portogallo, partito da qui era forte e veloce ma andato di la e allenato come pro ha fatto un cambiamento enorme e non prende nulla, il tutto in relativo poco tempo.
Ma chi si nasconde? Mi alleno il doppio di te da tanti anni...non cerco scuse ma ricordiamoci che esiste. Non facciamo gli ingenui dai...

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.785
2.264
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Ma chi si nasconde? Mi alleno il doppio di te da tanti anni...non cerco scuse ma ricordiamoci che esiste. Non facciamo gli ingenui dai...
Cosa c entra che ti alleni il doppio, in realtà quello che faccio ora è niente rispetto a quello che facevo quando correvo ma a differenza tua non intervengo facendo pesare che ti alleni il doppio (in realtà non ti alleni il doppio, fai solo il doppio di km, è moooolto diverso). Ti poni in modo arrogante su ogni intervento. Il doping esiste ma non è detto che chi va più di noi è dopato, forse tutte le tue ore non sono sfruttate bene. Comunque se posso permettermi ti devi calmare altrimenti ti viene un coccolone... comunque siamo OT da pagine...

Ultima modifica:
  • Sad
Reactions: catman

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.166
2.013
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
ma oltre a questo a livello di preparazione e alimentazione in una gara così lunga fa una differenza incredibile, arrivare al Rombo a 90/120 g/h o farlo a 30 come una volta è un abisso, oltre spesso a rapporti più adeguati, preparatori e power meter usati con molta più attenzione
Poi ci sono io, scollinato il rombo >100g/h e completamente piantato lo stesso :doh:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.411
39.052
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Poi ci sono io, scollinato il rombo >100g/h e completamente piantato lo stesso :doh:
Pensa a quando oltrepassavi quel ponticello avendo mangiato due banane e un paninetto col prosciutto, ingranavi il 39x25 e ad andare bene prendevi quel miracoloso gel custodito finora che ti avrebbe dato tutte le energie per finire la corsa :prega: :prega:

LIUL

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2017
2.563
1.436
Visita sito
Bici
bo
Se ti riferisci alla signora vicentina, è stata squalificata dalla nado...parla la sentenza.
Cmq io non accuso apertamente la tipa dell'oetzaler che non si nemneno chi sia, per ennesima volta ripeto che gira tanta roba, ci sono zero controlli e dovremmo tutti ricordarcelo
no, se uno è risultato positivo si può dargli del dopato... mi riferivo al fatto che hai esplicitamente detto che la Meyer non va a pane e acqua senza nessuna prova concreta

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.370
22.454
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
no, se uno è risultato positivo si può dargli del dopato... mi riferivo al fatto che hai esplicitamente detto che la Meyer non va a pane e acqua senza nessuna prova concreta
Non so chi sia ma ho letto qui che ha fatto una prestazione esagerata dando 40 minuti alla seconda che è una che va molto forte e vince...non fare come @Kicker mettendomi in bocca frasi che non ho mai detto.
Poi non sono un ispettore dell'antidoping quindi non capisco che prova dovrei fornire?
È un' opinione...c'è puzza di bruciato in certe prestazioni amatoriali (se poi ci metti prodotti facilmente reperibili, zero controlli, migliaia di kit venduti per truccare le bici allora non se ne esce). Ma qui dentro tanti lo dicevano anche di Armstrong che invece per altri era un idolo e un santo. E poi non me ne può fregare di meno di quello che succede alle gf...mi piaceva solo leggere qui le attese, paure, ansie pre gara e le descrizioni emozioni sensazioni di come è andata
Cmq finiamola qui...mi avete fatto passare la voglia di iscrivermi per il 2026 :))):

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.702
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Pensa a quando oltrepassavi quel ponticello avendo mangiato due banane e un paninetto col prosciutto, ingranavi il 39x25 e ad andare bene prendevi quel miracoloso gel custodito finora che ti avrebbe dato tutte le energie per finire la corsa :prega: :prega:

Ma vuoi mettere ravanare in fondo alla tasca, post strappetto del pedaggio, trovavi ancora uno di quei dolcetti cioccolato/cotto preso in cima al Kuhtai :sbavon:

p.s. e poi mi chiedevo perchè non riuscivo a stare sotto quelle maledette 11 h :doh::cry::==

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.411
39.052
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ma vuoi mettere ravanare in fondo alla tasca, post strappetto del pedaggio, trovavi ancora uno di quei dolcetti cioccolato/cotto preso in cima al Kuhtai :sbavon:

p.s. e poi mi chiedevo perchè non riuscivo a stare sotto quelle maledette 11 h :doh::cry::==
dal kuthai al pedaggio in tasca... mi immagino che buono :wacko: :prega:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.464
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
peggio della Red Bull Cola non poteva essere :yoga::mrgreen:
meglio la red bull cola che la red bull originale...quest'anno, all'ultimo ristoro, ho fatto l'errore di prendere la red bull...non scendeva :yoga:

invece all'arrivo l'ho trovata passabile, ho tracannato la lattina senza battere ciglio...forse ero talmente disfatto che avevo perso il senso del gusto:wacko::prega:

Bond

Pignone
6 Giugno 2008
215
259
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HD
mi ricordo la mia prima GF, la Gimondi del 2001, corsa esattamente con questo piano di alimentazione: a metà dell'ultima salita mi venne una scimmia ma una scimmia che me la ricordo come fosse oggi... pensavo di aver forato o rotto la bici... non andavo su con quel maledetto 39x25. Ed allora tirai fuori di tasca un gel dalla forma tipo "polaretto" e me ne andò metà su mani e manubrio... morale: mi son trascinato all'arrivo piangendo (per la cotta, che non avevo mai sperimentato e che pensavo fosse una condizione oramai permanente...) e imprecando (per lo schifo appiccicoso che mi ero spalmato sulla bici)...
Che ricordi!!!
Ma dopo quasi 25 anni sono ancora qui, a giocare a fare il corridore ;)!