io la seconda da dx bel massaggio e ripartito

io la seconda da dx bel massaggio e ripartito

Oggi ho visto un video dove Cecchini e Zen erano ancora insieme sullo strappo del casello...
Ma dove l'ha staccato all'ora?
io la seconda da dx bel massaggio e ripartito![]()
Sulla salita dell'acquedotto, quella contropendenza che si trova ai -3 all'arrivo. Gli è partito da dietro e ha preso 100 metri.
Qualche fotina, per scoraggiare eventuali temerari del prossimo anno...
Discesa, qui mi piace.
![]()
Salita, mi piace molto meno.
![]()
Rombo, surplace (bravo eh?), solitudine, soltanto che nel caso di [MENTION=21324]never give up![/MENTION] erano tutti dietro, qui sono tutti davanti.
![]()
Rombo, ma quando c@zzarola finisce? Notare lo sguardo terrorizzato.
![]()
Discesa dal Rombo, non rido, è una semiparesi ghignante con battito denti incontrollato causa pioggia ghiacciata.
Bellissime foto e gran stile in discesa!!!
![]()
Qualche fotina, per scoraggiare eventuali temerari del prossimo anno...
Rombo, surplace (bravo eh?), solitudine, soltanto che nel caso di [MENTION=21324]never give up![/MENTION] erano tutti dietro, qui sono tutti davanti.
Beh, quasi tutti![]()
Pari uno veroQualche fotina, per scoraggiare eventuali temerari del prossimo anno...
Discesa, qui mi piace.
![]()
Parli troppo
Qui si vede che rampi
Pare più un... ma dove sono ??
Nada invidia

Ne parliamo sabato alla X Colli Alpenjet se ci sei, cosí ci conosciamo anche
Certo partecipare alla Ötz è uno dei miei sogni ciclistici insieme al Tour dell'Ortles..quando mi sentiró pronto ci proveró![]()
Cavolo, infatti Zen all'arrivo sembrava abbastanza incaxxato...
Anche il mio gruppetto mi ha staccato li... O meglio sono riuscito a rimanere attaccato con i denti ma come è ricominciata la discesa ho perso le ruote... Per me poco male
Amici che erano all' arrivo mi hanno riferito che, nelle interviste fatte a caldo subito dopo l' arrivo, è emerso che Zen ha avuto un crampo su quella contropendenza e Cecchini se n' è andato da solo a vincere
Il BiciClub ci sarà di sicuro e consente praticamente a tutti i soci che ci vogliono essere di poterla fare.pavè;5976418 ha scritto:Salve a tutti.
vorrei un po' di info:
-i tempi dei cancelli si riferiscono a inizio o fine salita?
-pensate che anche il prossimo anno ci saranno disponibili i posti BiciClub?
-altrimenti non mi resta che sperare nel sorteggio?(parere mio impossibile.....)
-esistono pacchetti di tour operator o cose simili?
LA VOGLIO FAREEEEE
Grazie a tutti
pavè;5976418 ha scritto:Salve a tutti.
vorrei un po' di info:
-altrimenti non mi resta che sperare nel sorteggio?(parere mio impossibile.....)
LA VOGLIO FAREEEEE
Grazie a tutti
pavè;5976418 ha scritto:Salve a tutti.
vorrei un po' di info:
LA VOGLIO FAREEEEE
Grazie a tutti
4) NI, almeno non gestiti come, ad esempio, alla MDD. devi chiedere direttamente agli hotel, alcuni offrono il pettorale. come fare a sapere chi lo fa? scorri la lista degli arrivati e vedrai che alcuni concorrenti hanno, al posto della nome della società, il nome di un hotel di Solden...
Tapinaz ha già detto quale...![]()
Tapinaz ha già detto quale...
???