pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.416
- 23.585
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Davide sei il nostro uomo, aprila tu!
grazie per l'incarico

Davide sei il nostro uomo, aprila tu!

beh, visto che si svolgerà 2 mesi prima (il 09.07.2023), tutto va di conseguenza...Ma sto giro sbaglio o hanno anticipato la pre iscrizione?
Solitamente non era a gennaio?
Hai ragionebeh, visto che si svolgerà 2 mesi prima (il 09.07.2023), tutto va di conseguenza...
mah, quello credo che sia ancora da decidere, spero...Vedi l'allegato 367542
ancora niente cena e briefing in Arena?
Biciclub offrirà sempre la possibilità di iscriversi o dobbiamo fare il click day?Hai ragione
Devo informarmi subito col Biciclub
Non ti porre limiti…..nel curriculum di un ciclista, “la gara” ci deve essere.Più guardo video dell oetztaler, e piu mi emoziono; dubito di avere le capacità fisiche e mentali per partecipare a un evento del genere; ma nel mio piccolo vorrei complimentarmi con tutti gli utenti del forum che hanno portato a termine la gara...
Ti capisco perchè anch'io ho fatto come te, e parecchi dubbi li ho avuti dopo che il Rombo l'ho percorso col camper, mi ha fatto fatica con quello figuriamoci in bici, ma..... la rifarei subito, a occhi chiusi, per me é stata la prima, ho avuto qualche difficoltà ma sono arrivato in fondo e non ti dico la soddisfazione! l'unica cosa che posso consigliarti é di iscriverti e non ci pensare troppo, parti e via!Più guardo video dell oetztaler, e piu mi emoziono; dubito di avere le capacità fisiche e mentali per partecipare a un evento del genere; ma nel mio piccolo vorrei complimentarmi con tutti gli utenti del forum che hanno portato a termine la gara...
Ma esattamente, quanti km e quanto dislivello avevi nelle gambe prima dell oetzi?Ti capisco perchè anch'io ho fatto come te, e parecchi dubbi li ho avuti dopo che il Rombo l'ho percorso col camper, mi ha fatto fatica con quello figuriamoci in bici, ma..... la rifarei subito, a occhi chiusi, per me é stata la prima, ho avuto qualche difficoltà ma sono arrivato in fondo e non ti dico la soddisfazione! l'unica cosa che posso consigliarti é di iscriverti e non ci pensare troppo, parti e via!
prima della Otz 4700km 51000d+, non ho fatto molto..... sono un vecchietto...Ma esattamente, quanti km e quanto dislivello avevi nelle gambe prima dell oetzi?
Tanto per fami un idea.
Xché ci siamo rotti il c...o di prendere acquaForse è stato già detto, ma qualcuno sa perché la data, è passata da fine agosto, a metà luglio?