Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
196
421
49
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Io x non sbagliarmi la preiscrizione la farò..... Ma sinceramente spero di non esserci x la mia Ötztaler n5.... Xchè vorrà dire che proverò a partecipare all' Ultracycling Dolomitica ..... Sölden mi è entrata nel cuore e sicuramente vorrei arrivare a 10 e quindi se salto il 2023 sicuramente presente nel 2024..... Mah mai dire mai
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.245
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
 
Ultima modifica:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Più guardo video dell oetztaler, e piu mi emoziono; dubito di avere le capacità fisiche e mentali per partecipare a un evento del genere; ma nel mio piccolo vorrei complimentarmi con tutti gli utenti del forum che hanno portato a termine la gara...
Non ti porre limiti…..nel curriculum di un ciclista, “la gara” ci deve essere.
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.995
8.183
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Più guardo video dell oetztaler, e piu mi emoziono; dubito di avere le capacità fisiche e mentali per partecipare a un evento del genere; ma nel mio piccolo vorrei complimentarmi con tutti gli utenti del forum che hanno portato a termine la gara...
Ti capisco perchè anch'io ho fatto come te, e parecchi dubbi li ho avuti dopo che il Rombo l'ho percorso col camper, mi ha fatto fatica con quello figuriamoci in bici, ma..... la rifarei subito, a occhi chiusi, per me é stata la prima, ho avuto qualche difficoltà ma sono arrivato in fondo e non ti dico la soddisfazione! l'unica cosa che posso consigliarti é di iscriverti e non ci pensare troppo, parti e via!
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.352
4.607
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Ti capisco perchè anch'io ho fatto come te, e parecchi dubbi li ho avuti dopo che il Rombo l'ho percorso col camper, mi ha fatto fatica con quello figuriamoci in bici, ma..... la rifarei subito, a occhi chiusi, per me é stata la prima, ho avuto qualche difficoltà ma sono arrivato in fondo e non ti dico la soddisfazione! l'unica cosa che posso consigliarti é di iscriverti e non ci pensare troppo, parti e via!
Ma esattamente, quanti km e quanto dislivello avevi nelle gambe prima dell oetzi?
Tanto per fami un idea.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Fino all'ultimo ho avuto la tentazione per la preiscrizione ma alla fine nulla. Per il momento credo di aver dato e ricevuto abbastanza nella mia unica partecipazione a Sölden. Quest'anno mi sono piantato dopo un Brennero in solitaria e nella migliore delle ipotesi potrei ritardare la cotta fino ad inizio Rombo.
Bellissima esperienza che auguro a tutti i pedalatori di vivere almeno una volta, 4 giorni fantastici che ricorderò sempre e che tra qualche anno, con altra testa, spero di poter ripetere! Buona Ötztaler a tutti!