Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.424
23.592
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Voi avete capito se ci sono altre GF con posti riservati per il BiciClub? Grazie...

una volta proponevano anche il "pacchetto" per le gare del loro circuito, il Prestigio

ma vedo che il sito è da tanto che non lo aggiornano, e francamente mi stà stupendo un po' la cosa
mah.......

• Mi piace
Reactions: Tapinaz
D

Deleted member 2182

Guest
Scontavano gare come Laigueglia, Alassio, Sportful, Stelvio Santini e molte altre.
Tutto tace, per me non faranno nulla… spero di sbagliarmi
Ho la stessa impressione, e detto sinceramente, Compagnia Editoriale mi sembra debba darsi una grossissima mossa sul lato "internet"... nel 2022 non puoi avere un atteggiamento così passivo (per non dire di peggio) in rete. Sono anni che vivono sugli allori di fasti passati e non si sono adeguati ai vari cambi generazionali.

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.817
4.381
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Ho la stessa impressione, e detto sinceramente, Compagnia Editoriale mi sembra debba darsi una grossissima mossa sul lato "internet"... nel 2022 non puoi avere un atteggiamento così passivo (per non dire di peggio) in rete. Sono anni che vivono sugli allori di fasti passati e non si sono adeguati ai vari cambi generazionali.

maggiolone72

Pignone
31 Ottobre 2011
127
29
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Scusate, ma a pochi giorni dalla preiscrizione non ci ho ancora capito una mazza. Sul sito otztaler non c è ancora nulla, Biciclub non risponde... Come cavolo si fa a comunicare a Biciclub che è stata fatta la preiscrizione? Da voci di corridoio sembra che quest' anno sia un po' diversa...

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Scusate, ma a pochi giorni dalla preiscrizione non ci ho ancora capito una mazza. Sul sito otztaler non c è ancora nulla, Biciclub non risponde... Come cavolo si fa a comunicare a Biciclub che è stata fatta la preiscrizione? Da voci di corridoio sembra che quest' anno sia un po' diversa...
Ho chiamato la segreteria della compagnia editoriale e mi hanno detto di mandare una mail con i propri dati e n° tessera biciclub esprimendo la propria volontà a partecipare all'ötztaler....

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
DAVIDE E ANTONELLA DEL BICICLUB NON CI SONO PIÙ....A ME HANNO SPIEGATO CHE STANNO ANCORA LAVORANDO X FAR TORNARE BICICLUB AI LIVELLI DI PRIMA.....
C QUALSIASI INGO CHIAMATE LA COMPAGNIA EDITORIALE E SCHIACCIANDO IL TASTO 1 DELLA BOVE GUIDA PARLATE CON LA SEGRETERIA....

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.865
7.209
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ho chiamato la segreteria della compagnia editoriale e mi hanno detto di mandare una mail con i propri dati e n° tessera biciclub esprimendo la propria volontà a partecipare all'ötztaler....

DAVIDE E ANTONELLA DEL BICICLUB NON CI SONO PIÙ....A ME HANNO SPIEGATO CHE STANNO ANCORA LAVORANDO X FAR TORNARE BICICLUB AI LIVELLI DI PRIMA.....
C QUALSIASI INGO CHIAMATE LA COMPAGNIA EDITORIALE E SCHIACCIANDO IL TASTO 1 DELLA BOVE GUIDA PARLATE CON LA SEGRETERIA....

Vista così son semplicemente 30€ che si aggiungono al costo già parecchio alto della Oetzy, visto che di offerte non se ne vede nemmeno una. Tralasciando che mi hanno fregato circa 40€ per una GF di cui non ho più avuto notizie. Aggiungo anche che ho provato a contattarli per diverso tempo senza mai ricevere nemmeno un messaggio. Per me possono anche chiudere i battenti domani stesso.
Si va di sorteggio direttamente con l'organizzatore, mal che vada son 200-300 euro che rimangono in tasca

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Effettivamente non è aggiornato da tempo.

Non vorrei che abbiano dei problemi.
Inoltre, compare questo messaggio:

Puoi chiamare il Biciclub Italiano

dalle 14:00 alle 18:00

al 389/9287656

oppure dalle 09:30 alle 13:00

e dalle 14:00 alle 18:00

allo 06/2286175

Credo che le incognite covid, green pass e relativa crisi economica, non aiutino nessuno a impegnarsi per Gf che potrebbero non disputarsi...questo detto in senso generale. La Oetzy magari si farà....

Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.760
28.341
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Buongiorno ragazzi visto che non parteciperò ne a questa ne a tutte le altre Gf con il voucher di data sport della rinuncia del 2021 che ci faccio?è possibile Cederlo?? Interessa qualcuno riscattarlo?
di che si tratta? per mera curiosità.
perchè lo scorso anno si poteva o confermare o dare disdetta , con relativo rimborso su cc (fatto per un mio socio)

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
di che si tratta? per mera curiosità.
perchè lo scorso anno si poteva o confermare o dare disdetta , con relativo rimborso su cc (fatto per un mio socio)
Io mi sono ammalato il 13 luglio e guarito il 13 agosto quindi ho usufruito del l’assicurazione e data sport mi ha fatto un voucher per il rimborso spendibile bei due anni successivi invece di rendermi i soldi

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
ok, grazie. ho capito
perchè fregatura? sarebbe stato meglio perderli del tutto?
sarà stato scritto nelle condizioni del contratto come sarebbe stato il rimborso, o no?
onestamente quando ho fatto l'iscrizione ho pagato la quota assicurativa non leggendo come sarebbe stato effettuato l'eventuale rimborso. diciamo che nello specifico si tratta di una"fregatura" (nota bene le virgolette) perchè se dovessi iscrivermi tramite biciclub non potrei riutilizzare il voucher credo e quindi in teoria diventa inutilizzabile. non mi ricordo come si fa l'iscrizione tramite biciclub se si paga loro o poi ti rimandano al sito datasport visto che sono passati ormai due anni dall'ultima volta che l'ho fatto. magari potete essermi di aiuto anche voi in questo perche avendo due anni di tempo magari per il 2023 ci ripenso