Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.762
28.348
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
onestamente quando ho fatto l'iscrizione ho pagato la quota assicurativa non leggendo come sarebbe stato effettuato l'eventuale rimborso. diciamo che nello specifico si tratta di una"fregatura" (nota bene le virgolette) perchè se dovessi iscrivermi tramite biciclub non potrei riutilizzare il voucher credo e quindi in teoria diventa inutilizzabile. non mi ricordo come si fa l'iscrizione tramite biciclub se si paga loro o poi ti rimandano al sito datasport visto che sono passati ormai due anni dall'ultima volta che l'ho fatto. magari potete essermi di aiuto anche voi in questo perche avendo due anni di tempo magari per il 2023 ci ripenso
biciclub non ci si è mai iscritti in modo differente, si è solo by-passato il sorteggio, poi il pagamento è sempre avvenuto nello stesso modo.
iter biciclub (a meno di modifiche per la prossima):
preiscrizione classica su datasport
richiesta a biciclub
sorteggio
si appare nella lista dei sorteggiati
pagamento su datasport
la differenza sostanziale è che è considerato un posto "speciale" , quindi non si può cedere il posto...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
onestamente quando ho fatto l'iscrizione ho pagato la quota assicurativa non leggendo come sarebbe stato effettuato l'eventuale rimborso. diciamo che nello specifico si tratta di una"fregatura" (nota bene le virgolette) perchè se dovessi iscrivermi tramite biciclub non potrei riutilizzare il voucher credo e quindi in teoria diventa inutilizzabile. non mi ricordo come si fa l'iscrizione tramite biciclub se si paga loro o poi ti rimandano al sito datasport visto che sono passati ormai due anni dall'ultima volta che l'ho fatto. magari potete essermi di aiuto anche voi in questo perche avendo due anni di tempo magari per il 2023 ci ripenso
Non si paga tramite loro. Grazie a loro ti trovi solo in lista come fossi stato estratto. Poi paghi come tutti.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.762
28.348
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
dalla discussione del 2021...
@giulio.gennari smackbutt
:mrgreen:

Buongiorno a tutti.
Per gli iscritti al bici club ricordatevi di mandare un email a [email protected] indicando la vostra volontà di usufruire del posto sicuro per l’Oetztaler.
In questi giorni vi rispondo nel giro di poche ore confermandovi l’inserimento nella lista.
Vi servirà poi iscrivervi regolarmente alla preoscrizione del sorteggio e verrete sorteggiati al 100%.
grazie ad @Lanza75 che in queste cose è il numero uno.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
pagamento su datasport
la differenza sostanziale è che è considerato un posto "speciale" , quindi non si può cedere il posto...
Quindi anche iscrivendosi al sorteggio di Febbraio viene trattato come posto speciale alla stregua dei pacchetti hotel+iscrizione e non si può cedere :roll: (eventualmente)??

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.287
1.298
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
biciclub non ci si è mai iscritti in modo differente, si è solo by-passato il sorteggio, poi il pagamento è sempre avvenuto nello stesso modo.
iter biciclub (a meno di modifiche per la prossima):
preiscrizione classica su datasport
richiesta a biciclub
sorteggio
pagamento su datasport
Confermo : fatta questa mattina iscrizione a Biciclub, prossima tappa pre- iscrizione classica su Datasport, invio richiesta con volontà di partecipare calla ORM via mail . Ecco cosa chiedono
Oetzy 2022.JPG

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.607
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
fatto...mi hanno pure chiamato al telefono...

per il tesseramento non per la oetzy...

anche a me
perchè non "vedevano" l'omaggio

ah, ti averto, col cacchio che farò con te la sgambata quest'anno
nà tirata di collo mi hai dato l'anno scorso :wacko::wacko::wacko:

• Haha
Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.762
28.348
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
anche a me
perchè non "vedevano" l'omaggio

ah, ti averto, col cacchio che farò con te la sgambata quest'anno
nà tirata di collo mi hai dato l'anno scorso :wacko::wacko::wacko:
:friends:
zitto, che per come sono messo al massimo ti farò da gregario...vedremo anche le condizioni di @Doctor Speck , al limite lo ingaggiamo nel gruppo "italiani in vacanza a Soelden":prega:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.607
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
zitto, che per come sono messo al massimo ti farò da gregario...vedremo anche le condizioni di @Doctor Speck , al limite lo ingaggiamo nel gruppo "italiani in vacanza a Soelden":prega:

immagino, come al solito, le frasi.........
ah non sono in forma......
ah non mi sono allenato......
ah non la muovo.......
ah toccherà te aspettarmi........
e poi, parte la gara.....e chi vi vede più :wacko: :cry::doh::friends:

Mr. Caio

Pedivella
13 Settembre 2021
325
451
Monte Caio (PR)
Visita sito
Bici
SL7
Buongiorno a tutti, domanda da novellino.

L'anno scorso ho visto che un sacco di gente utilizza il servizio deposito: voi l'avete usato? è utile o è solo una perdita di tempo?

OK magari dipende dalle condizioni atmosferiche ma...

Grazie!

• Mi piace
Reactions: Lanza75
D

Deleted member 2182

Guest
Guarda Max, in tutta la mia carriera ciclistica solo una volta (a una vecchia sportful) ho detto "maaa non mi sento al 100% la faccio con calma".
Il Dio dei ciclosuonati mi ha punito con lo scollamento del tubolare, qualche km dello Staulanza a piedi fino al cambio ruota, inizio scollamento del secondo tubolare, ritiro a Cencenighe con tutto il rientro fino a Feltre a 38°. Avrei fatto meno fatica a fare la gara normale.
Dopo questo monito, temo di essere destinato a correre sempre pancia a terra, condizione buona o meno, non vorrei mai ricevere la Maledizione di Montezuma su qualche passo tirolese :mrgreen:

Mr. Caio

Pedivella
13 Settembre 2021
325
451
Monte Caio (PR)
Visita sito
Bici
SL7
io ho preparato i sacchetti solo il primo anno, ma poi non mi sono serviti, quindi non l'ho mai più fatto.
piuttosto metto un indumento in più che poi, eventualmente, lego alla bici...per il mangiare mi arrangio di mio e con i ristori...
Sì, immaginavo anch'io la stessa cosa, anzi la prossima volta cercherò di evitare anche i ristori - se sopravvivo: c'è da fare a pugni...:shock: