Preiscritto adesso.
Sito biciclub down.
Qualcuno si e' registrato al circolo oggi?
E' probabile che siano arrivati gia' a 500?
Sito biciclub down.
Qualcuno si e' registrato al circolo oggi?
E' probabile che siano arrivati gia' a 500?
VI racconto una storiella a questo proposito.
Pettorale 268, posto alla fettuccia della prima griglia..., posso portare anche un amico perché mi assegnano anche un secondo pettorale...

Ahah lo so lo so..., ma ho già scritto che l'ho raccontata al presente ma è accaduto nel 2015.
C'ho le prove
Vedi l'allegato 327364

@Tabione Sarai dei nostri ?![]()
Ciao, lo scorso anno era la mia prima granfondo e sono andato in camper, era prevista una zona libera all'inizio del paese in un prato, poi un'altra zona in un prato a 100mt dall'arrivo (dove ero anche io), in quest'ultima però dovendo passare sull'arrivo si poteva andare via solo la Domenica notte o il Lunedì mattina.Io ho un camper e pensavo di venire con quello. L unico campeggio che c è ha prezzi elevati e vogliono almeno 3 notti. Qualcuno sa se si può parcheggiare da altre parti? Anche in libera senza corrente, non mi importa...
Ah beh se ci sono due aree libere per i camper a Solden sono a posto... C era da sgomitare per trovare un posto o era abbastanza grande?Ciao, lo scorso anno era la mia prima granfondo e sono andato in camper, era prevista una zona libera all'inizio del paese in un prato, poi un'altra zona in un prato a 100mt dall'arrivo (dove ero anche io), in quest'ultima però dovendo passare sull'arrivo si poteva andare via solo la Domenica notte o il Lunedì mattina.
tutti e due mezzi vuoti, quello all'ingresso era in forte pendenza però..Ah beh se ci sono due aree libere per i camper a Solden sono a posto... C era da sgomitare per trovare un posto o era abbastanza grande?
Si sulle superofferteUn po' OT, per caso qualcuno che ha sottoscritto con biciclub ha chiesto se ci son altri sconti sulle GF ?
Bello il video della presentazione uscito ieri... Ma se facessero almeno una versione in inglese ahahahahaha
Faccia libro...sul loro sito?
sul loro sito?