Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.366
5.628
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Ciao a tutti
A qualcuno è mai capitato di partire subito appena finita la gara?
Io abito non troppo distante, a circa due ore, da Sölden. Nel 2019, alla mia prima (e finora unica) partecipazione, non mi passo' lontanamente per l'anticamera del cervello di tornare a casa subito dopo la gara.

Al di la' della stanchezza, che magari con un accompagnatore si potrebbe anche gestire, personalmente, e' stata un'esperienza talmente "forte", da richiedere una notte, una buona colazione con caffè e torta alla pasticceria vicino al traguardo e un lento rientro a casa l'indomani, ripassando per il Kühtai, per poter essere assimilata come si deve...

... non da ultimo: andare all'Ötztaler e non presenziare a cena e premiazione alla Freizeit Arena e' come... giocare una partita del Sei Nazioni e non presentarsi al Terzo Tempo! o-o

PINARELLO68

Pedivella
15 Novembre 2021
315
243
58
Trento
Visita sito
Bici
Canyon
Gli orari quest'estate erano dalle 7:00 alle 20:00 ;nonzo%
Può essere che il giorno della gara stiano aperti più a lungo?
Quelli sono gli orari di apertura del pedaggio. Ma se uno vuole rientrare a casa già la domenica sera può farlo. Quando lo feci io l'apertura era dalle 19.30 alle 21.30. E non ero l'unico

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.366
5.628
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Quelli sono gli orari di apertura del pedaggio. Ma se uno vuole rientrare a casa già la domenica sera può farlo. Quando lo feci io l'apertura era dalle 19.30 alle 21.30. E non ero l'unico
Fare un'eccezione il giorno della gara, e' senz'altro sensato. Un altro punto in più per l'organizzazione, davvero di un altro livello.

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Io abito non troppo distante, a circa due ore, da Sölden. Nel 2019, alla mia prima (e finora unica) partecipazione, non mi passo' lontanamente per l'anticamera del cervello di tornare a casa subito dopo la gara.

Al di la' della stanchezza, che magari con un accompagnatore si potrebbe anche gestire, personalmente, e' stata un'esperienza talmente "forte", da richiedere una notte, una buona colazione con caffè e torta alla pasticceria vicino al traguardo e un lento rientro a casa l'indomani, ripassando per il Kühtai, per poter essere assimilata come si deve...

... non da ultimo: andare all'Ötztaler e non presenziare a cena e premiazione alla Freizeit Arena e' come... giocare una partita del Sei Nazioni e non presentarsi al Terzo Tempo! o-o
Pensavo di lasciare la compagna che sarà all’ottavo mese dall’altra parte, a San Leonardo/Merano
Evitarle il rombo e fare comunque un po’ di giorni assieme di vacanza…avendo già corso quattro volte a solden questa mi sembra una via di mezzo che può accontentare tutti
La rogna sono gli orari, devo studiare quelli del mattino effettivamente…

• Mi piace
Reactions: toni77

SydIlBradipo

Gregario
19 Febbraio 2010
547
209
Visita sito
Quest'anno se va tutto bene ci sarò anche io, così mi tolgo il dubbio: è più duro un ironman o l'Oetzhaler???
I km sono gli stessi 226 un ironman e 227 l'Oetzhaler, in un caso c'è la maratona alla fine, nell'altro il Rombo!
Vabbè, una domanda da cazzeggio, tanto per fare due chiacchiere: fare le salite a 3wkg, quale può essere il tempo finale?
So che le variabili sono tante, quindi è una domanda del cassss, ma giusto per avere una idea di massima.
Ciao!

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Quest'anno se va tutto bene ci sarò anche io, così mi tolgo il dubbio: è più duro un ironman o l'Oetzhaler???
I km sono gli stessi 226 un ironman e 227 l'Oetzhaler, in un caso c'è la maratona alla fine, nell'altro il Rombo!
Vabbè, una domanda da cazzeggio, tanto per fare due chiacchiere: fare le salite a 3wkg, quale può essere il tempo finale?
So che le variabili sono tante, quindi è una domanda del cassss, ma giusto per avere una idea di massima.
Ciao!
Io metto un fotovoltaico sulla schiena con il superbonus, faccio 3 kW altro che watt.
Quest'anno si può fare

Ultima modifica:
D

Deleted member 2182

Guest
Ciao!
Non so rispondere alle tue domande, ma senz'altro un Ironman ha la preparazione per farsi anche il Rombo a piedi, variabile da mettere sempre in conto. :mrgreen:
La frazione di nuoto a volte capita anche quella.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.800
28.457
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Domanda che non sono riuscito a capire se uno paga l'iscrizione ma poi per qualche motivo non può partecipare perde la quota o la direzione restituisce la somma? Perché mi sembra di ricordare che non danno modo di congelare l'iscrizione al 2023 giusto?
restituiscono se dai disdetta entro una certa data.
1647874793673.png

1647874817503.png

chiaramente se non ti presenti a Soelden, e non fai nulla prima (entro il 9 luglio), perdi la quota...ma questo avviene in tutte le GF...