pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.551
- 23.861
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Scusatemi, a proposito di fontane... dove sono quelle meglio piazzate? La scorsa volta ero talmente al gancio che ho visto solo quella rugginosa a metà Rombo... Grazie!
io mi ricordo:
- una a metà salita del Brennero, sulla sx. ma, per me, assurdo fermarsi lì. si è nel tratto più semplice della salita, dove in gruppo, si stà bene, se non si esagera, si possono risparmiare un po' di energie
- una allo scollino del Brennero, sulla dx. ma non mi ci sono mai fermato, visto che poco dopo ci sarebbe il ristoro
- sul Giovo me ne ricordo 2. una dopo il primo tornante sulla sx, fontana sulla dx
ed una qui, circa a metà salita
occhio che questa è un po' nascosta
- Rombo, son sempre così cotto, che onestamente, non me ne ricordo, a parte, quella da evitare assolutamente, che si trova prima del ponticello subito alla fine dello spiano
io, calcolando che poi bisognerà vedere sempre come saranno le condizioni climatiche, puntavo a fermarmi, per riempire le borracce, al Kuhtai, alla prima del Giovo, al ristoro del Giovo ed al ristoro di Schonau

, danno conferma o meno sugli orari dei cancelli, più informazioni su eventuali punti critici (lavori in corso per esempio)