Per fortuna non son allora l'unico.. ho fatto la Gavia Mortirolo col 34_30Purtroppo quando deve capitare capita.. Mi ricordo l'anno scorso che dopo una caduta si erano staccati i cavi elettronici dentro il telaio e son rimasto a piedi, fortuna che c'era mio padre che mi ha recuperato.. Sempre quest'anno mi si è scollegato il Di2 senza toccar nulla, bloccato con il 52. Entrambe le volte durante GF.
Son sicuro che il prossimo anno tornerai e potrai ancora migliorare il tempo che pensavi di fare quest'anno![]()
Hai ragione @pedalone della bassa ....comunque, è andata come è andata, amen
la parte "agonistica" dispiace molto, anche perchè, non è dipeso da me. fosse anche stata una cambiata "secca" con un salto di rapporti, ma invece......
ero partito per un obbiettivo. vedendo i tempi, come stavo, e vedendo i tempi di altri, credo proprio l'avrei centrato. che dire......
per fortuna, almeno per me, la gara, a Solden, è di contorno a tutto il resto.
che bello rivedere tanti tanti amici, dopo troppo tempo
@Tapinaz che conclude la gara dopo 2 anni veramente duri
@never give up! che si prende una rivincita con i fiocchi
@giulio.gennari ed il suo sorriso. dopo il "problema" dello scorso anno, che bello rivederti così
@Lanza75 che dopo Santiago, completa un'altra grande cosa
@tubus e la sua grinta negli occhi già il sabato pomeriggio
@ruote quadre che non scrive, ma sò che legge (approposito, come è andata?) con il giusto timore al sabato
queste sono le cose speciali che mi porto via questa volta!
grazie a chi ha tifato da casa!!!! è una cosa super speciale!!!!!
Hai ragione @pedalone della bassa ....i giorni prima a Sölden ha qualcosa di magico......comunque, è andata come è andata, amen
la parte "agonistica" dispiace molto, anche perchè, non è dipeso da me. fosse anche stata una cambiata "secca" con un salto di rapporti, ma invece......
ero partito per un obbiettivo. vedendo i tempi, come stavo, e vedendo i tempi di altri, credo proprio l'avrei centrato. che dire......
per fortuna, almeno per me, la gara, a Solden, è di contorno a tutto il resto.
che bello rivedere tanti tanti amici, dopo troppo tempo
@Tapinaz che conclude la gara dopo 2 anni veramente duri
@never give up! che si prende una rivincita con i fiocchi
@giulio.gennari ed il suo sorriso. dopo il "problema" dello scorso anno, che bello rivederti così
@Lanza75 che dopo Santiago, completa un'altra grande cosa
@tubus e la sua grinta negli occhi già il sabato pomeriggio
@ruote quadre che non scrive, ma sò che legge (approposito, come è andata?) con il giusto timore al sabato
queste sono le cose speciali che mi porto via questa volta!
grazie a chi ha tifato da casa!!!! è una cosa super speciale!!!!!
Mi è capitato alla 9colli. Il meccanico dell'assistenza me l'ha sostituito in 15 minuti sulla mia S Works con cavi interniclassico cavetto
come detto nella discussione Scott, portata ieri dal meccanico, mi ha detto:" si è rotto il filo del cambio. un meccanico bravo, in 30 minuti, te l'avrebbe cambiato e saresti ripartito"
poi boh, io non me ne intendo
i fili sono tutti "interni" al telaio
Pioggia democraticaBuonasera a tutti, il countdown mi dice che mancano 300 giorni alla ÖRM 2023. Urge l'apertura di una nuova discussione o sbaglio? Qualcuno ha qualche anteprima sul meteo?

In teoria vorrei farla anche io visto il cambio di data......vediamoDai, per il 2023 ci proviamo.... crisi e guerre permettendo...![]()
vai senatore, apri la discussione per il 2023!![]()
Ötztaler Cycle Marathon
The yearly Ötztaler Cycle Marathon in early September takes 4000 cyclists on 227 km & 5500 altitude meters across the Alps. All details & registration!www.oetztaler-radmarathon.com
Max l'ho fatta una volta, tocca ai giovanivai senatore, apri la discussione per il 2023!
Max l'ho fatta una volta, tocca ai giovani![]()
![]()
ecco, appunto, Davide pensaci tu

Davide sei il nostro uomo, aprila tu!io sono over 40, largo ai veri giovani
poi, giusto la apra uno che parteciperà![]()
Okay.. apro io che son ciofane dentroio sono over 40, largo ai veri giovani![]()