Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
non so da cosa dipenda ma mentre ho posticipato sportful e sto posticipando maratona stamani incoscientemente ho confermato appartamento a solden... cercherò di seguire il consiglio dato in precedenza ... positivo per il meteo ... negativo per il protocollo.
per quanto riguarda la gf non dobbiamo fare niente vero? il posticipo dall'anno scorso a questo era automatico
 
  • Mi piace
Reactions: palix and Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non so da cosa dipenda ma mentre ho posticipato sportful e sto posticipando maratona stamani incoscientemente ho confermato appartamento a solden... cercherò di seguire il consiglio dato in precedenza ... positivo per il meteo ... negativo per il protocollo.
per quanto riguarda la gf non dobbiamo fare niente vero? il posticipo dall'anno scorso a questo era automatico
sì, automatico, dovevi solo comunicare l'eventuale spostamento al 2022...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Maremma ragazzi, non ho ancora fatto niente per l'hotel...sono in grave ritardo?

direi di no. in molti, vista la situazione, sono in forse
se contatti i vari hotel, credo che troverai una sistemazione

certo, più si aspetta, più calano le opzioni disponibili
 
  • Mi piace
Reactions: palix

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Si fa ancora in tempo a spostare il posto al 2022per chi non riuscisse???
grazie per la risposta
purtroppo no, 28.02.2021 con intero risarcimento, entro 9.07 si trattengono 10 euro..
1622093465231.png

comunque ho scritto un inesattezza, non c'era possibilità di spostare evento, ma solo la possibilità di farsi rimborsare rinunciando.

si può fare la cessione del pettorale nel mese di giugno. (credo valga per tutti, anche per quelli iscritti per l'edizione 2020 non disputata.
1622093807032.png

 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.013
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao a tutti, se non ho capito male fino al 30/06 si potrebbe fare il cambio di partecipante di pettorale, un mio amico potrebbe essere interessato a partecipare, se qualcuno volesse fare cambio me lo dica, grazie!
 

tony.s

Novellino
9 Ottobre 2008
10
12
Visita sito
Bici
Rewel,Legend
Buongiorno, anche io lavoro permettendo dovrei partecipare alla granfondo e vorrei andarci in camper, sapete se sono previsti spazi per camper per l'occasione?
Grazie
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.773
12.280
Nordest
Visita sito
Bici
2
Buongiorno, anche io lavoro permettendo dovrei partecipare alla granfondo e vorrei andarci in camper, sapete se sono previsti spazi per camper per l'occasione?
Grazie
Normalmente ci sono dei parcheggi riservati (nella zona dei primi impianti di risalita, vicino alla stazione dei pompieri se non ricordo male).
Se hai un camper ingombrante attenzione alle misure se vuoi arrivare dal Rombo (trovi le limitazioni qui), l’alternativa è fare il Brennero se il tuo è più largo di 2,55m :-o
 

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
Normalmente ci sono dei parcheggi riservati (nella zona dei primi impianti di risalita, vicino alla stazione dei pompieri se non ricordo male).
Se hai un camper ingombrante attenzione alle misure se vuoi arrivare dal Rombo (trovi le limitazioni qui), l’alternativa è fare il Brennero se il tuo è più largo di 2,55m :-o
C'e un
Buongiorno, anche io lavoro permettendo dovrei partecipare alla granfondo e vorrei andarci in camper, sapete se sono previsti spazi per camper per l'occasione?
Grazie
Prova qui: [email protected]