Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Forse questo è proprio il momento di andarci (lato Italia). Con la strada lato Austria chiusa, ci sarà molto meno traffico anche lato Italia.
Hai ragione! Forza dell’abitudine… il “mio” versante è quello Tirolese… ;-)
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ragazzinil
Mio sogno finisce qui, mi sono beccato il COVID e con i tempi tecnici di ripresa penso proprio che per quest’anno sarò costretto a passare… ovviamente per quanto riguarda l’iscrizione perdo tutto vero ???
Purtroppo potevi disdire con rimborso entro il 9.7. Mi dispiace, riprenditi presto.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ragazzinil
Mio sogno finisce qui, mi sono beccato il COVID e con i tempi tecnici di ripresa penso proprio che per quest’anno sarò costretto a passare… ovviamente per quanto riguarda l’iscrizione perdo tutto vero ???
Hai tutto il tempo per riprenderti, specie se il contagio è asintomatico o comunque non grave. Una cosa del genere ora ti precluderebbe forse una vittoria se l'obiettivo era quello, non una onesta partecipazione e relativa festa. Io quando lo ho avuto sono stato con febbre 36h e a casa 22gg prima di negativizzarmi (ma eravamo tutti e 5 positivi a casa). Anche ci volesse così tanto, con qualche rullatina, appena esci avrai come minimo altri 20 gg in cui tornare quasi come prima senza manco dover forzare. Ti dirò di più, molti con la scusa di allenarsi, si finiscono nell'ultimo periodo. Arrivarci meno finito potrebbe più essere un vantaggio che un disagio. La tenuta alla distanza non la perdi in breve tempo, un pò la prestazione di punta forse si.
Insomma, per me non devi rinunciare a nulla.
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Ragazzinil
Mio sogno finisce qui, mi sono beccato il COVID e con i tempi tecnici di ripresa penso proprio che per quest’anno sarò costretto a passare… ovviamente per quanto riguarda l’iscrizione perdo tutto vero ???
Hai tutto il tempo per riprenderti, specie se il contagio è asintomatico o comunque non grave. Una cosa del genere ora ti precluderebbe forse una vittoria se l'obiettivo era quello, non una onesta partecipazione e relativa festa. Io quando lo ho avuto sono stato con febbre 36h e a casa 22gg prima di negativizzarmi (ma eravamo tutti e 5 positivi a casa). Anche ci volesse così tanto, con qualche rullatina, appena esci avrai come minimo altri 20 gg in cui tornare quasi come prima senza manco dover forzare. Ti dirò di più, molti con la scusa di allenarsi, si finiscono nell'ultimo periodo. Arrivarci meno finito potrebbe più essere un vantaggio che un disagio. La tenuta alla distanza non la perdi in breve tempo, un pò la prestazione di punta forse si.
Insomma, per me non devi rinunciare a nulla.
Ha ragione Samuelgol, hai tutto il tempo che serve per arrivare al 29 agosto, pensaci bene … ci si vede a Soelden per il solito pianto liberatorio al ponticello prima dell' arena dopo 230 km di passione … o-o
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
E dal 13 (quindi in realtà magari qualche gg prima) stai a preoccuparti che fra 40 gg non puoi fare una gara?
Dai dai che la farai regolarmente....magari pure meglio di quello che pensi.
Purtroppo con il COVID ti viene ritratto il tesserino e devi fare accertamenti almeno 30 gg dopo la guarigione prima di poter richiedere l’idoneita agonistica qui do questa sicuramente la passo visto che a oggi sono ancora in alto mare e faro il primo tampone il 23 e disperando di risultare subito negativo
Purtroppo 9 o 16 mi cambia poco visto che non ero comunque in grado manco di scrivere
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.818
12.431
Nordest
Visita sito
Bici
2
Purtroppo con il COVID ti viene ritratto il tesserino e devi fare accertamenti almeno 30 gg dopo la guarigione prima di poter richiedere l’idoneita agonistica qui do questa sicuramente la passo visto che a oggi sono ancora in alto mare e faro il primo tampone il 23 e disperando di risultare subito negativo
Purtroppo 9 o 16 mi cambia poco visto che non ero comunque in grado manco di scrivere
In bocca al lupo per la guarigione allora, forza :friends:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Purtroppo con il COVID ti viene ritratto il tesserino e devi fare accertamenti almeno 30 gg dopo la guarigione prima di poter richiedere l’idoneita agonistica qui do questa sicuramente la passo visto che a oggi sono ancora in alto mare e faro il primo tampone il 23 e disperando di risultare subito negativo
Purtroppo 9 o 16 mi cambia poco visto che non ero comunque in grado manco di scrivere
L'Oetztaler si corre in Austria. Il CO è austriaco. Non sono sicuro che serva alcun tesserino nuovo o particolare.
Lascia stare le folli paturnie italiane. In tanti stati si corre con un normale certificato medico.
Comunque mi sembra molto strano questo dell'idoneità agonistica sospesa x 30 gg. Non mi risulta che nessuno sportivo una volta negativizzato debba attendere alcunché. Se ti chiami Ciccone non hai problemi?.....follie italiane.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Confermo. Non ti chiederanno nessun tesserino. La visita medica è raccomandata, non obbligatoria:
In pieno stile estero.
Dunque se hai paura di stare male è un conto, viceversa vai.
Le follie italiane di fare l'ecocardio obbligatorio anche agli asintomatici sono appunto solo follie italiane.