Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.350
22.360
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
se in compagnia di amici sarebbe sempre un'occasione per fare festa e sfondarsi di cibo e alcol

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
doveva essere la mia quinta otztaler,,, sempre con l obbiettivo di migliorare il tempo,,,, stamattina ho guardato la valigia gia pronta ho riflettuto ed ho chiamato l hotel ...... mi tengono buono cio che ho gia pagato per un altro soggiorno.... avendola gia fatta 4 volte e con la certezza di non poter migliorare il mio tempo x i vari motivi che ben sappiamo ho deciso di lasciar perdere...non vedo sensato partire col freddo e buio alle 6.30 cn la certezza di trovare temperature prossime allo zero sui vari passi oltre che strada bagnata(specialmente giu da kutai e alla partenza) cn tutti i rischi che ne comporta...
onore a chi parte e a chi la portera a termine in quella che sara piu una granfondo di sopravvivenza al freddo e all acqua che un otztaler corsa x migliorarsi...

ad maiora

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Buongiorno
ormai scrivo raramente qui sul mitico Bdc forum ma la discussione sull'Ötztaler alla sua vigilia non me la perdo mai soprattutto quest'anno in partenza anch'io domani per Sölden con l'amico @Rottweiler....Purtroppo su 4 edizioni finite oltre il mitico ponticello di Sölden manco in una non ho preso acqua e sembra proprio che Domenica non sarà da meno anzi ...La peggiore nel 2013 e non trovo il minimo paragone con quella del 2018 che per me è stata la migliore a livello meteo e anche come tempo all'arrivo Inoltre i numeri parlano chiaro anche per i ritiri assolutamente non paragonabili nelle 2 edizioni citate....Quest'anno mi sembra simile al 2013 per partenza e Kühtai ma con quantità inferiori di pioggia e speriamo non faccia come nel 2014 sul Rombo con freddo e pioggia mista neve....La mia più grande speranza è che sia come nel 2012 cioè previsioni pessimistiche anche il giorno prima poi praticamente sempre coperti dalle nuvole ma con solo qualche scroscio un po' su tutto il percorso ma nulla di preoccupante come invece avevano previsto! Della deviazione sul Kühtai avrei fatto volentieri a meno ma non c'è alternativa....Un saluto a tutti quelli che mi conoscono, un piacere aver letto il caro @Tapinaz, e in bocca al lupo a tutti x Domenica

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Caro @robyboris è un piacere mio rileggerti.
Tanti auguroni a te e al Gianni.
Voi siete troppo tosti, sta roba vi farà il solletico.
In questo momento non riuscirei neanche a mettere il muso fuori per vedere cosa viene giù.
È già tanto che mi faccio qualche rullata, ma
non riesco ancora a raddrizzare la schiena.
Però sono ancora presente con la forza delle dita sulla tastiera per dirvi CORAGGIO!!! Anche a tutti quelli che ci proveranno

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Nel caso ti servisse, i negozi di Solden hanno qualunque cosa, sono super forniti
Comprata! Stamani son passato a Selva di Valgardena e l’ho comprata. Comunque nell’ambiente a Solden, cavolo ma che freddo.
Chiedo un ultima info a chi sa, un ristorante x andare a cena stasera?

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Per domenica opto per gabba - manicotti e intimo traforato; mi porto poi la mantellina in goretex; credo di mettere i copriscarpa. Manderò poi una gabba di riserva / mantellina e intimo asciutto sul Giovo qualora la situazione fosse in netto peggioramento.
metterò i guanti mezza stagione lunghi, se ho caldo li tolgo se ho freddo… spero reggano

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Nel 2013...discesa dal Kuhtai ho perso anche gli occhiali, meglio così perché non ci vedevo più un ca...
Avevo lasciato un altro cambio sul Giovo

Nella piana dopo Langenfeld era così

Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Con sana invidia in bocca al lupo a tutti quelli che sono, vanno, andranno a Sölden e di più a quelli che domenica mattina partiranno.
@giulio.gennari, mi spiace, forza, avrai tante occasioni ancora.
@never give up! , tu che puoi tieni alto il vessillo dei moderatori presenti passati e futuri, mi raccomando.
@pedalone della bassa, sei tutti noi, fai unter quello che ti pare ma vai e produci.
@Tapinaz, noi non so se ce la caviamo
Un caro saluto a tutti gli amici del Park e dintorni, datevi da fare.
Un rosichino (mio) a tutti quelli che il sabato fanno la sgambata a Vent, io ogni volta per arrivarci il sabato sono morto 100km prima la domenica.

Nel 2018 mia, si spera per ora, ultima Ötzy, sono partito così, minacciava un po' di tutto, come quest'anno.
Un attimo prima di uscire...

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Per chi non riuscisse a prendere la maglia...
Si berrà un bel caffè

Comunque, se fai un commento positivo su Facebook, ne estraggono una dozzina