Beh, se hai portato la moglie qualcosa magari ti viene in mente oltre alla pasta. Buon anniversario.Sono il peggio, stasera faccio 10 anni di matrimonio, sono a Solden e non ho organizzato niente! Grazie della dritta
Beh, se hai portato la moglie qualcosa magari ti viene in mente oltre alla pasta. Buon anniversario.Sono il peggio, stasera faccio 10 anni di matrimonio, sono a Solden e non ho organizzato niente! Grazie della dritta
Quello ok! Ma se la portassi a cena in un posto carino sarebbe meglioBeh, se hai portato la moglie qualcosa magari ti viene in mente oltre alla pasta. Buon anniversario.


mi ricordo ancora il debutto terminato con coperta termica e autobus :-)
I miei amici domani smontano il California e se ne vanno..io passo a prendere il pacco gara. Magari ci si becca per un saluto!!Yr.no non le da così drammatiche...
Boh...domenica mattina decido

Si se non sono perfettamente impermeabili da sopra, nel senso che le mie Sidi invernali con la pioggia diventano acquari per i piediUn consiglio: secondo voi partire con le scarpe invernali potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, partendo dal presupposto che io soffro tremendamente il freddo ai piedi?
Copriscarpe velotoze secondo me un buon compromessoUn consiglio: secondo voi partire con le scarpe invernali potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, partendo dal presupposto che io soffro tremendamente il freddo ai piedi?
Ho le Northwave Extreme Road. Comunque penso partirò (se partirò) con calze in lana merinos e copriscarpe Castelli (non ho Velotoze). Intimo mezza stagione, Gabba, manicotti, gambali a 3/4 che tolgo se mi creano troppo fastidio e guanti sempre della Northwave. Nella saccoccia posteriore mantellina impermeabile della Gore. Mi spalmerò pure un bello strato di crema riscaldante.Si se non sono perfettamente impermeabili da sopra, nel senso che le mie Sidi invernali con la pioggia diventano acquari per i piedi
Perciò preferirei i copriscarpe
Su quale sito vedi il meteo?Previsioni decisamente migliorate per il mattino anche su Zamg, speriamo bene dai anche se mi sa che su Giovo e Rombo non sarà una passeggiata!La cosa che mi rattrista è l'assenza del pasta party con arrivo degli ultimi e premiazioni, un evento sull'evento....@tapinaz non ho nessun dubbio sulla tua completa ripresa anche se questa volta è più lunga,un abbraccio!
Mia moglie mi avrebbe spezzato le gambe per una cosa del genere e quindi avrei dovuto saltare la gara!![]()