Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Dopo l'arrivo al traguardo mia moglie mi ha chiesto se ero soddisfatto della prestazione e del tempo impiegato, è la stessa domanda che fa dopo ogni mdd e l'ha ripetuta anche a Solden; la seconda frase che dice è "il prossimo anno migliorerai", a differenza della mdd stavolta gli ho risposto che non so se rifarò ancora la Oetztaler, poi però con il passare dei giorni sto rivedendo un pò le mie idee, sicuramente tenterò ancora la sorte e se sarò fortunato ci tornerò.
Succede sempre così: dopo l'arrivo "bella ma ultima!" poi il giorno dopo "uno mas..." (cit.)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Succede sempre così: dopo l'arrivo "bella ma ultima!" poi il giorno dopo "uno mas..." (cit.)
Uno mas la ho fatta....ma poi basta anche perché mi sono rotto le balle in generale.
E mi sono trasferito in Alto Adige così Giovo e Rombo me li faccio quando dico io.....e non dopo 180 km :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non per farti rosicare, ma è quella più bella da indossare :==
... assieme a quella 2019 che io trovo stupenda.

indossate tutti 1 sola volta, e poi messa o in quadro, o per il momento, in cassetto (dentro la loro busta con il pettorale :mrgreen:)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
gli ho anche fatto perdere dei soldi con la scommessa :cry
Tiroler Tageszeitung [ULTIM'ORA]
Indagato per sabotaggio, danni al bene comune, estorsione, riciclaggio ed evasione fiscale M.M.
M.M. , incensurato, noto come "Il Trattore", sarebbe indagato di aver prima estorto denaro a diverse persone convincendole ad investire ingenti somme di denaro sulle quote che vedevano il completamento della Oetztaler Radmarathon 2021 da parte di D.B. , conosciuto come "Pedalone della Bassa", in un tempo inferiore a 11 ore, inviando loro foto che lo ritraevano in costume da bagno e addominali scolpiti intento a fare lavori al medio con il materassino oppure estenuanti sessioni di 30"/30" con la cyclette dello stabilimento balneare. Secondo gli inquirenti, avrebbe adescato altre vittime informandole delle sue colazioni a base di 15g di whey e un fage per via dei #maledetticarboidrati.
In seguito ha provocato la frana sul Kuhtai, pagando a sua volta gli organizzatori affinché nonostante il maltempo allungassero il percorso con la variante di Haiming anziché accorciarlo direttamente verso Innsbruck.
Raggiunto l'obiettivo e intascatosi i soldi, ha versato il denaro in un fondo ad alto rischio in una banca di Trinidad e Tobago.
Gli inquirenti si stanno concentrando sugli ultimi dettagli prima di procedere alla convalida dell'arresto.
Seguiranno aggiornamenti.