ero impegnato a LagenfeldIl debito un c..o. Io avevo pagato pure per quest'anno, ma non ci sei manco andato e quello si è offeso. Ha pensato che non ti fosse piaciuto.![]()

ero impegnato a LagenfeldIl debito un c..o. Io avevo pagato pure per quest'anno, ma non ci sei manco andato e quello si è offeso. Ha pensato che non ti fosse piaciuto.![]()

Visto che non pioveva come promesso, ti sei fermato all'Aqua Dome?ero impegnato a Lagenfeld![]()
un po' primaVisto che non pioveva come promesso, ti sei fermato all'Aqua Dome?

Può essere, anche l'Alpenbrevet che era sempre lo stesso weekend, lo hanno spostato al primo di settembre.non ho certezza, vado a sentimento.
credo che il problema si sia presentato negli ultimi anni (una decina?) perchè immagino che la collacazione attuale fosse stata scelta proprio per "allungare" la stagione...pare che ora dei ciclisti ne possano fare a meno...questo almeno per le zone solamente toccate dalla manifestazione ma che non ne traggono un vantaggio diretto...
E' assolutamente così, la manifestazione allungava la stagione, ora invece "disturba" il finale di stagione, mi pare chiaro dati gli sviluppi...non ho certezza, vado a sentimento.
credo che il problema si sia presentato negli ultimi anni (una decina?) perchè immagino che la collacazione attuale fosse stata scelta proprio per "allungare" la stagione...pare che ora dei ciclisti ne possano fare a meno...questo almeno per le zone solamente toccate dalla manifestazione ma che non ne traggono un vantaggio diretto...
Veramente avevi scritto che noi "scarsodotati" avremmo trovato chiuso, al nostro passaggio. Per cui non abbiamo nemmeno rallentato per controllare. Vuoi vedere che il pasticciere si è davvero offeso??Infatti il discorso parte dalla zona di Vipiteno. Colpa vostra che non vi fermate prima del Giovo a mangiare lo Strudel in massa a Sterzing.![]()
Lo avevo detto solo x dissuadere dalla sosta @pedalone della bassa che già nelle 3 settimane precedenti era andato a tutta piadine con NutellaVeramente avevi scritto che noi "scarsodotati" avremmo trovato chiuso, al nostro passaggio. Per cui non abbiamo nemmeno rallentato per controllare. Vuoi vedere che il pasticciere si è davvero offeso??![]()

Dio mio spero di no, in un anno quel masso lo riusciranno a spostareio, più che la data, mi aspetto la conferma del nuovo percorso, ovvero con la nuova versione del Khutai![]()

Ve ne tiro giù di nuovo uno pochi giorni prima come ho fatto quest'annoDio mio spero di no, in un anno quel masso lo riusciranno a spostare![]()

Dio mio spero di no, in un anno quel masso lo riusciranno a spostare![]()

con la nuova variante vengono i famosi 5.500 di dislivello (5.428 dal mio Bryton) e i 238 km (234 sempre dal mio Bryton), pertanto......
poi, come "fastidio" al traffico, mettendo la partenza 15 minuti prima, non ne diamo.
e così ci vanno a nozze anche con lo slogan dell'ultimo anno (dura, più dura, Oetztaler)
certo, il mio tanto decantato under 11, si và a far benedire![]()
![]()

unter 8 ?238x5500 mi bastano sulla maglietta di finisher grazieche io ho bisogno del percorso "easy" per il mio obiettivo altrimenti ciaone
![]()
Eh si, con la variante non ci sto dentro manco con la turbo levounter 8 ?
Visti gli ultimi due anni almeno (se non ti sei nascosto) io credo che sia più realistico porsi quell'obiettivo per il 2023. Era un livello alto e recuperarlo in pochi mesi, penso sia arduo........... anzi già tornare al mio solito livello non sarà una passeggiata di salute

Nascosto? Ma magariVisti gli ultimi due anni almeno (se non ti sei nascosto) io credo che sia più realistico porsi quell'obiettivo per il 2023. Era un livello alto e recuperarlo in pochi mesi, penso sia arduo.
Felice di sbagliarmi, ovviamente.![]()
, diciamo che già a maggio/giugno avrò molte risposte 
e che ho ripreso molto bene già una volta, e da un periodo sabbatico molto più "stile Ullrich" (vedi diapositiva)
Sabbatico, perchè aveva il suo clou il sabbato sera, arguisco.Nascosto? Ma magari
Eh lo so che non è per nulla scontato, diciamo che già a maggio/giugno avrò molte risposte
Confido nel fatto che ora ho del tempo libero che fino allo scorso anno mi sognavoe che ho ripreso molto bene già una volta, e da un periodo sabbatico molto più "stile Ullrich" (vedi diapositiva)
Vedi l'allegato 313624

what's your best time?Nascosto? Ma magari
Eh lo so che non è per nulla scontato, diciamo che già a maggio/giugno avrò molte risposte
Confido nel fatto che ora ho del tempo libero che fino allo scorso anno mi sognavoe che ho ripreso molto bene già una volta, e da un periodo sabbatico molto più "stile Ullrich" (vedi diapositiva)
Vedi l'allegato 313624
In gara 8h03' fatto 2 anni fa, con il kriegel molto meno (chiedere al comune amico barbuto
Con Santa Clausci parlo a NataleIn gara 8h03' fatto 2 anni fa, con il kriegel molto meno (chiedere al comune amico barbuto)
.