Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
tenor.gif


:))):
[emoji24]

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Letto anche io è fissato già in calendario la data del 7 dicembre!
Piccola domanda sulla tessera del BiciClubItaliano; ho fatto la tessera a Febbraio 2018 per l’ultima finestra disponibile per otztaler 2018 quindi, la mia tessera (come scritto sopra di essa) ha scadenza febbraio 2019. Quindi, con una sola iscrizione al biciclub, ho usufruito a due “estrazione” otztaler (quella 2018 e 2019)? :sborone:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.249
665
40
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Letto anche io è fissato già in calendario la data del 7 dicembre!
Piccola domanda sulla tessera del BiciClubItaliano; ho fatto la tessera a Febbraio 2018 per l’ultima finestra disponibile per otztaler 2018 quindi, la mia tessera (come scritto sopra di essa) ha scadenza febbraio 2019. Quindi, con una sola iscrizione al biciclub, ho usufruito a due “estrazione” otztaler (quella 2018 e 2019)? :sborone:
Esatto...
Ho fatto la stessa cosa per le edizioni 2016-2017
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.914
4.231
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
iscritto ora....
la mail per il numero di tessera a chi la mando il 6? [email protected] ?

Io mi sono iscritto il 14 Ottobre. Vivendo in Germania ho dovuto dare un recapito italiano, al quale tuttavia ad oggi non e' arrivato nulla... visto l'avvicinarsi della prima data utile per tentare di iscriversi ho spedito oggi una mail esattamente all'indirizzo di cui sopra, per sapere il numero della tessera. Presumo che ricevano non poche e-mail simili nelle prossime ore... sorprende solo che nel proprio account on-line un socio non possa controllare il suo numero di tessera. Stiamo a vedere se succede qualcosa domani, altrimenti mi attacco al telefono giovedì...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.980
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
:cry::cry::cry:
il 7 dicembre al pomeriggio sarò bloccato per lavoro!!!!! ma porca :doh:

adesso mi faccio un appunto sul cellulare per il 1/9/2019 verso le ore 16. "ricordarsi che per far questa fatica immane (presumibilmente a quell'ora sarò Moso :wacko:) ho pure avuto fretta di iscrivermi, e paura di non trovare posto. sono un masochista....ed un pirla!!!!!" :mrgreen:
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
ah, vorrei avvisare @panta41 , @nove59 ed altri amici che quest'anno erano assenti......che per il 2019.......mi raccomando.

@Brescia1911 sei sicuro sicuro di non esserci?!!??!
bada che potrebbe essere un buon allenamento per i tuoi obbiettivi ;-)
Ti ringrazio tantissimo del pensiero, davvero gentile, ma purtroppo il 2019 mi ha già presentato il conto in anticipo...e pure salato!!!
Credimi, molto a malincuore, so già dal mese scorso che il rientro ufficiale è rinviato...
Chiaramente continuerò, con molto piacere, a seguire sul forum le gesta dei miei prodi!!! :friends:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.980
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ti ringrazio tantissimo del pensiero, davvero gentile, ma purtroppo il 2019 mi ha già presentato il conto in anticipo...e pure salato!!!
Credimi, molto a malincuore, so già dal mese scorso che il rientro ufficiale è rinviato...
Chiaramente continuerò, con molto piacere, a seguire sul forum le gesta dei miei prodi!!! :friends:

:cry:cry:cry :friends:


Grazie Davide, avevo già adocchiato il tutto ma, per me, settembre ist verboten:wacko:. Un abbraccio forteo-o.


spero di rivederti allora a Cesenatico o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nove59 and Tapinaz