Oetzy 2009

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Guardando le pendenze medie delle salite non mi sembrano impossibili, solo il Govio supera il 7% sicché mi chiedo se ciò che davvero spezza è la lunghezza complessiva delle stesse (il Rombo è oltre i 28 Km) unitamente ad alcuni strappi duri. Chi mi può rispondere?

A sulla carta è facilina come salita, ti becchi gli ultimi 9km che sono un Gaiu dopo 200km e 4500mt di dislivello.
Poi visto che c'è cassandraClodovico:mrgreen: ti becchi pure l'acqua.:wacko:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A sulla carta è facilina come salita, ti becchi gli ultimi 9km che sono un Gaiu dopo 200km e 4500mt di dislivello.
Poi visto che c'è cassandraClodovico:mrgreen: ti becchi pure l'acqua.:wacko:
Ecco uno si imita a fare una oggettiva osservazione di carattere statistico e subito tutti a tirargli addosso :rosik::-x. E non ho detto nulla delle 8 MdD asciutte consecutive che sono statisticamente meno probabili di 3 giorni consecutivi di borsa in rialzo :cry:.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Ecco uno si imita a fare una oggettiva osservazione di carattere statistico e subito tutti a tirargli addosso :rosik::-x. E non ho detto nulla delle 8 MdD asciutte consecutive che sono statisticamente meno probabili di 3 giorni consecutivi di borsa in rialzo :cry:.

Ecco ti pareva, ora le pinne, la maschera, e i braccioli, mi tocca portarli anche a Corvara...
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.601
1.345
Visita sito
Bici
human-powered
:-x Alé!!! Ottenuto un posto grazie all'intercessione di Andrea_Web... ci sarò anch'io! :-x
A breve regolarizzazione e modifica nominativo...
Qualcuno di voi con esperienze precedenti può consigliare un hotel di buon livello con prezzi non esaerati? Grazie a tutti per i preziosi consigli :-)
Secondo me un'ottima scelta sono i b&b... sono certo un po' più "spartani" rispetto agli hotel della via principale, ma io in 2 partecipazioni mi son sempre trovato benissimo.
Puoi trovare molte informazioni relative alle sistemazioni disponibili su: http://www.soelden.com/main/EN/SD/WI/suchen_buchen/unterkunftsliste/index.html