offerta LIDL ciclocomputer

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
ebbene si...un mio amico per qualche euro ha comprato un gps senza schermo...piccolissimo...funziona perfettamente, scarica i dati sul pc e visualizza i grafici(altimetria, velocità istantanea..ecc)...tutto perfetto...
ah però solo che comprando da "questi"non li vedo affidabili nel senso mi sa che si rompono subito(idea personale, mai comprato cose tecnologiche da loro)e con zero garanzia.
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
ah però solo che comprando da "questi"non li vedo affidabili nel senso mi sa che si rompono subito(idea personale, mai comprato cose tecnologiche da loro)e con zero garanzia.

ok..ma su prodotti da 2-3 euro che garanzia vuoi avere...comunque personalmente non ho mai comprato...ma questo mio amico che compra di tutto di più(pure al lidl) quando le cosette non funzionano le porta indietro e gliele sostituiscono sempre...
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
ne ho comprato uno simile al Penny Market(discount di Genova)
dopo una settima e dopo la mia prima Gf (ha retto pure all'acqua) ho perso il sensore della ruota:cry:(non ho ben capito o forse si dove l'ho perso)quindi non mi serve +:cry: perchè non c'è piu in offerta dove l'ho preso e tantomeno non vendono il sensore della ruota...:cry:
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Ho appena montato il ciclocomputer IAN 307553.
Come si resettano i dati della singola uscita? Mi sembra ci sia solo il reset totale, per cui ogni volta si perdono anche lingua, ora, diametro ruota, età ecc.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho appena montato il ciclocomputer IAN 307553.
Come si resettano i dati della singola uscita? Mi sembra ci sia solo il reset totale, per cui ogni volta si perdono anche lingua, ora, diametro ruota, età ecc.
Non ricordo la sigla del ciclocomputer, ma sé l'ultimo messo in vendita, il tasto sotto cambia la pagina ed il tasto superiore se si tiene premuto 3 secondi azzera solo i km giornalieri.
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Ripreso l'utilizzo dopo una pausa di qualche mese (tra inverno e restrizioni covid) sto riscontrando malfunzionamenti con questo contakm: durante le uscite funziona a intermittenza, quando smette il display rimane acceso ma segna vel. 0, quando funziona spesso la vel. è più bassa di quella reale (come se rilevasse 1 giro di ruota ogni 2, più o meno).
Ho cambiato le pile, provato a spostare il magnete lungo il raggio in più punti, avvicinato il sensore ai raggi, pulito il magnete, poi sostituito con un altro, ma il problema rimane.
Sto valutando di chiedere la sostituzione in garanzia...
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Hai quello con sensore a filo oppure quello via "radio"?


Con quello radio mi dava problemi quando passavo sotto tralicci alta tensione....messo quello a filo e va bene