Offerte Wilier

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
Buongiorno a tutti.
Ho deciso di comprare la mia prima bdc!

Non vorrei spendere un patrimonio (anche perché non ce l'ho) direi che al massimo potrei sborsare sui 1300/1500.

Premetto che abito in un isola quindi non ho molta scelta sui rivenditori, e non tutti i siti che vendono on-line consegnano qui.

Un sivende di un'isola qui vicino mi ha proposto le seguenti Wilier:

- Montegrappa/Sora 625€
- Triestina/Tiagra 750€
- Izoard XP/Tiagra 1050€
- GTR o GTS mont. Veloce a 1295€, 105 a 1395€, Ultegra a 1550€ e infine SForce a 1650€.

Qualche intenditore potrebbe consigliarmi?
Grazie in anticipo.
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Buongiorno a tutti.
Ho deciso di comprare la mia prima bdc!

Non vorrei spendere un patrimonio (anche perché non ce l'ho) direi che al massimo potrei sborsare sui 1300/1500.

Premetto che abito in un isola quindi non ho molta scelta sui rivenditori, e non tutti i siti che vendono on-line consegnano qui.

Un sivende di un'isola qui vicino mi ha proposto le seguenti Wilier:

- Montegrappa/Sora 625€
- Triestina/Tiagra 750€
- Izoard XP/Tiagra 1050€
- GTR o GTS mont. Veloce a 1295€, 105 a 1395€, Ultegra a 1550€ e infine SForce a 1650€.

Qualche intenditore potrebbe consigliarmi?
Grazie in anticipo.


GTR o GTS con 105 o Ultegra a seconda delle finanze!!
Belle bici!!o-o
 

lucabj70

Gregario
3 Ottobre 2011
536
13
Visita sito
Bici
marin potrero hills
secondo me tra quelle da te citate gran turismo con ultegra....fai una spesa unica e definitiva e compri già un buon pacchetto globale...e se nel futuro ti prende bene con un up sulle ruote fai un super mezzo.
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Buongiorno a tutti.
Ho deciso di comprare la mia prima bdc!

Non vorrei spendere un patrimonio (anche perché non ce l'ho) direi che al massimo potrei sborsare sui 1300/1500.

Premetto che abito in un isola quindi non ho molta scelta sui rivenditori, e non tutti i siti che vendono on-line consegnano qui.

Un sivende di un'isola qui vicino mi ha proposto le seguenti Wilier:

- Montegrappa/Sora 625€
- Triestina/Tiagra 750€
- Izoard XP/Tiagra 1050€
- GTR o GTS mont. Veloce a 1295€, 105 a 1395€, Ultegra a 1550€ e infine SForce a 1650€.

Qualche intenditore potrebbe consigliarmi?
Grazie in anticipo.

Sembrano prezzi incredibili. Non è che manca l'IVA

Sono in attesa di una GTR Ultegra e ho ottenuto un 14% a 1850 € che mi sembrava già un buon prezzo. Ma leggendo questo...
Ho provato a guardare su web, ma i prezzi che scrivi tu sono assolutamente senza riscontro.
 
  • Mi piace
Reactions: gazibo83

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Sembrano prezzi incredibili. Non è che manca l'IVA

Sono in attesa di una GTR Ultegra e ho ottenuto un 14% a 1850 € che mi sembrava già un buon prezzo. Ma leggendo questo...
Ho provato a guardare su web, ma i prezzi che scrivi tu sono assolutamente senza riscontro.

si infatti anche a me pare impossibile io l'ho pagata 1600 montata 105
dal listino che fa 1749 a 1395 vuol dire + del 20% di sconto e su un modello 2014 è impossibile!
 

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
Vi spiego il mistero dei prezzi: io abito alle Canarie che fanno parte della Spagna ma hanno un sistema di tassazione diverso.
Qui non abbiamo IVA ma una tassa locale che attualmente è al 7%. Spiegato il trucco!

Per quanto riguarda i montaggi, ai prezzi che ho riportato mi forniscono le configurazioni che riporta il sito ufficiale Wilier,
ma il tipo mi ha detto che se voglio cambiare qualche pezzo si può fare.

Io sono indeciso tra Izoard e GTR con compact 50/34 e pacchetto pignoni 12/28 che sostituirei all'originale 11/27, essendo la mia prima bdc preferisco che sia agile.

La GTR a quel prezzo è tutta 105 tranne cassetta e catena...
 

Dynoz74

Novellino
18 Febbraio 2014
30
2
Visita sito
Bici
MTB Trek 4900 BDC Fondriest TF4
Sembrano prezzi incredibili. Non è che manca l'IVA

Sono in attesa di una GTR Ultegra e ho ottenuto un 14% a 1850 € che mi sembrava già un buon prezzo. Ma leggendo questo...
Ho provato a guardare su web, ma i prezzi che scrivi tu sono assolutamente senza riscontro.

Guarda che anche qui da me a Caserta il si vende ha proposto wilier con ottimi sconti,la GTR con veloce la chiudeva a 1250 e con 105 a 1350,complete di pedali,borraccia e ciclocomputer.Credo che la wilier stia facendo delle promozioni,ma evidemtemente ad alcuni sivende poco seri non conviene lpraticarle...
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Vi spiego il mistero dei prezzi: io abito alle Canarie che fanno parte della Spagna ma hanno un sistema di tassazione diverso.
Qui non abbiamo IVA ma una tassa locale che attualmente è al 7%. Spiegato il trucco!

Per quanto riguarda i montaggi, ai prezzi che ho riportato mi forniscono le configurazioni che riporta il sito ufficiale Wilier,
ma il tipo mi ha detto che se voglio cambiare qualche pezzo si può fare.

Io sono indeciso tra Izoard e GTR con compact 50/34 e pacchetto pignoni 12/28 che sostituirei all'originale 11/27, essendo la mia prima bdc preferisco che sia agile.

La GTR a quel prezzo è tutta 105 tranne cassetta e catena...

Ah, OK. Con l?IVA al 7%, rimangono comunque ottimi prezzi, ma non più totalmente incredibili.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Guarda che anche qui da me a Caserta il si vende ha proposto wilier con ottimi sconti,la GTR con veloce la chiudeva a 1250 e con 105 a 1350,complete di pedali,borraccia e ciclocomputer.Credo che la wilier stia facendo delle promozioni,ma evidemtemente ad alcuni sivende poco seri non conviene lpraticarle...

ciao pure te non fai testo, si sa che al sud tutto costa meno
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Guarda che anche qui da me a Caserta il si vende ha proposto wilier con ottimi sconti,la GTR con veloce la chiudeva a 1250 e con 105 a 1350,complete di pedali,borraccia e ciclocomputer.Credo che la wilier stia facendo delle promozioni,ma evidemtemente ad alcuni sivende poco seri non conviene lpraticarle...


Può anche darsi che mi abbia fregato, ma riprovato a guardare su web per l'ennesima volta e non c'è traccia di prezzi del genere.

Anche comparando ai prezzi che fanno le altre case produttrici sarebbero prezzi estremamente bassi, tali da mandare fuori mercato quasi tutti gli altri.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Può anche darsi che mi abbia fregato, ma riprovato a guardare su web per l'ennesima volta e non c'è traccia di prezzi del genere.

Anche comparando ai prezzi che fanno le altre case produttrici sarebbero prezzi estremamente bassi, tali da mandare fuori mercato quasi tutti gli altri.

non ti ha fregato anzi , a me ha fatto un misero sconto del 9% scarso e a te 14% , è un modello 2014 e di solito gli sconti sono bassi
di listino fa 2149...
ps ti ha regalato pedali, comtakm e portaborraccia con borraccia?