Oggi è il gran giorno!!

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Sono in piedi dalle 4 .. e chi riesce a dormire?
Alle 7.15 cominciano ad arrivare i camion da Vienna!!!!
Ieri c'erano qui gli operai crucchi con i quali non riuscivo a comunicare, hanno sfrugnato un po' e poi sono andati al bar (a mie spese sti miserabbili) .... sta notte ho montato un quadro elettrico da cantiere che pensavo lo portassero loro, invece c'è scritto su una postilla del contratto che lo devo fornire io ... boh .... chissà se funziona....
La batteria della mia antiquata macchina foto dura si e no 15 scatti, farò qualche foto poi deciderò se siete o meno degni di partecipare alla visione della nona meraviglia del mondo.
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Sono in piedi dalle 4 .. e chi riesce a dormire?
Alle 7.15 cominciano ad arrivare i camion da Vienna!!!!
Ieri c'erano qui gli operai crucchi con i quali non riuscivo a comunicare, hanno sfrugnato un po' e poi sono andati al bar (a mie spese sti miserabbili) .... sta notte ho montato un quadro elettrico da cantiere che pensavo lo portassero loro, invece c'è scritto su una postilla del contratto che lo devo fornire io ... boh .... chissà se funziona....
La batteria della mia antiquata macchina foto dura si e no 15 scatti, farò qualche foto poi deciderò se siete o meno degni di partecipare alla visione della nona meraviglia del mondo.
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif
icon_smile.gif


Casa prefabbricata?

L'ho vista anscere 2 anni fà proprio dietro casa mia...c'era ogni giorno un capanello di anziani del posto che presiedevano ai lavori degli operai Tedeschi...mi pare che in poco più di un mese casa finita con rifiniture e tutto il resto.

Non so cosa si dice in questi casi...in culo alla balena è OK? o-o
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
No, da Vario (dopo averne analizzati tanti)
Questi vanno avanti anche stasera coi fari .... incredibbolo!!!!

Come funziona?
Nel senso:
tu devi possedere un terreno,
li contatti e loro costruiscono?
non voglio sapere i prezzi
ma rispetto a comprare
un appartamento delle stesse dimensioni
in una città di provincia (che
ovviamente non offre la stessa qualità
costruttiva) è più o meno
conveniente (dal punto di vista economico).?
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Mah .. sti qua fanno case,
Certo, gli devi dare un terreno e un progetto, inoltre per quanto riguarda l'apparato burocratico-amministrativo e gli accessori (voci molto rilevanti) ti devi arrangiare. Inoltre vogliono una platea di fondamento in calcestruzzo conforme alle loro esigenze.
Per l'economicità siamo sui livelli del tradizionale (forse qualcosa di più) ma la qualità abitativa è elevata.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Mah .. sti qua fanno case,
Certo, gli devi dare un terreno e un progetto, inoltre per quanto riguarda l'apparato burocratico-amministrativo e gli accessori (voci molto rilevanti) ti devi arrangiare. Inoltre vogliono una platea di fondamento in calcestruzzo conforme alle loro esigenze.
Per l'economicità siamo sui livelli del tradizionale (forse qualcosa di più) ma la qualità abitativa è elevata.

:ola::ola:

So KQuanto ci tenevi.

Ti ho sempre suggerito, di risparmiare i soldi cure Eufemiano.Ti portava lontano.
 
G

gianky

Guest
Mah .. sti qua fanno case,
Certo, gli devi dare un terreno e un progetto, inoltre per quanto riguarda l'apparato burocratico-amministrativo e gli accessori (voci molto rilevanti) ti devi arrangiare. Inoltre vogliono una platea di fondamento in calcestruzzo conforme alle loro esigenze.
Per l'economicità siamo sui livelli del tradizionale (forse qualcosa di più) ma la qualità abitativa è elevata.
ma, al di là di tutto. è casa tuao-o