Oggi partito da Genova Sestri Ponente ed arrivata ad Arenzano ler un totale andata e ritorno di 32 km, vel media 26 km/h,calorie 984.
Rispetto alla prima uscita miglior confidenza con la bdc, col cambio e con gli attacchi delle scarpette (maledetto traffico e semafori).
Prossima si punta a Cogoleto aggiungendo un pò di km alle gambe e al sedere .