bella ste! Per quella cifra va benissimo! Poi faggin non è proprio da buttare via, anzi...
Avendo i forcellini orizzontali ci farei una bella fissa, eliminendo cambio, deragliatore, freno posteriore, la corona esterna e fissando con due punti di saldatura il pacco pignoni che mi sembra quello avvitato sul mozzo.
no no...ne ho avute già due di fisse, una molto pista e una molto piu street...la prima è finita sotto una macchina che non ha frenato e mi ha tamponato schiacciandola contro quella davanti...io illeso: Milano non è da fissa.
poi questa credo meriti di essere conservata e non abusata, almeno quello è il mio intendo, e poi la posso pure portare a fare qualche gitarella
Faggin è un SIGNOR telaista...non lo conosco di persona ma ho avuto modo di vedere e toccare alcuni suoi telai ed è uno che lavora "alla vecchia",in modo tradizionale ma curato.
Ottimo acquisto,sistemala in chiave consona al periodo (io la rivenicerei per fare un bel monocolore,il colore che ha adesso nun me sfagiola....) e ti ritrovi una dignitosissima bici d'epoca.
ottimo lavoro..
se devi usarla intensivamente mi sento di sconsigliarti quella curva manubrio perchè nei miei recuperi di bici vecchie me ne sono capitate due rotte in maniera brutta a 2 cm dall'attacco
la userò solo per passeggiate
oggi per prova ho fatto un paio di chilometri, mi son sentito molto "coppa cobram"
Compresa la salita alla bersagliera senza sella?
la userò solo per passeggiate
oggi per prova ho fatto un paio di chilometri, mi son sentito molto "coppa cobram"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?