Oggi sul lungomare della Versilia

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
Oggi niente lungomare ma una cinquantina di km lungo la Freddana .

AL ritorno nel tratto Monsagrati- Montemagno un dubbio mi assillava , per quella che , nel tratto di discesa alberato prima di Camaiore , sarebbe diventata la DRammatica VErità .

VENTO CONTRO anche oggi :cry::cry:cry::cry:cry:.

PS nel suddetto tratto alberato con il 50/16 non riuscivo a superare le 85 pedalate .

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Oggi niente lungomare ma una cinquantina di km lungo la Freddana .

AL ritorno nel tratto Monsagrati- Montemagno un dubbio mi assillava , per quella che , nel tratto di discesa alberato prima di Camaiore , sarebbe diventata la DRammatica VErità .

VENTO CONTRO anche oggi :cry::cry:cry::cry:cry:.

PS nel suddetto tratto alberato con il 50/16 non riuscivo a superare le 85 pedalate .

come ti capisco... ci sono scoppiato luned' quando o riprovato il corto della versilia

Ieri vasche tra marina di massa e F.d M. in attesa del gruppo.

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
40
Sarzana (Sp)
Visita sito
penso di andare in versilia, marina di massa e carrara e fino a viareggio, il prossimo sabato pomeriggio... se qualcuno c'è , ci si puo vedere e andare insieme a fare una salitella come Fosdinovo o Montemarcello... o altre a vostra scelta :-)

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
ti ho incrociato in macchina magari se ci vai la mattina trovi un pò meno traffico....

Dai vero? Spero di incontrarti
Sicuramente... ma calcola che era il ponte del primo maggio... confido ancora in un mese tranquilo... poi i giretti di riposo attivo li faccio verso marinella.