Renato....domani sarò al mare...se ci sei per un'uscita mi fa piacere...sentiamoci in mattinata mi raccomando!
Lavoro e sono reperibile

Renato....domani sarò al mare...se ci sei per un'uscita mi fa piacere...sentiamoci in mattinata mi raccomando!

meno male , pensavo di essere l' unico bloccato dalla reperibilitàLavoro e sono reperibile![]()
meno male , pensavo di essere l' unico bloccato dalla reperibilità
Sabato mattina sono passato con il rosso al 2° semaforo di Marina di Carrara mi inseguono i vigili in moto mi fermano ma per fortuna dopo un pò di discussione niente multa.Sono stato fortunato.
ieri in bici da crono fino al mortirolino e ritorno
oggi fino a poco dopo il viale apua e ritorno
Ciao, mi potresti spiegare la strada per il mortirolino, non ci sono mai stato, grazie.

Se vieni dalla Val di Magra quando sei sul lungomare a Marina di Massa sempre dritto
è il ponte nuovo che hanno fatto poco prima di Lidoio lo chiamo così per la pendenza degna di una salita alpina
![]()
ho capito ... ci sono passato anche oggi, pensavo che fosse la salita vicino Lucca, quella della GF Versilia per capirsi.Se vieni dalla Val di Magra quando sei sul lungomare a Marina di Massa sempre dritto
è il ponte nuovo che hanno fatto poco prima di Lidoio lo chiamo così per la pendenza degna di una salita alpina
![]()
Ottimo nomignolo, quoto che è un ponte un po troppo a punta con pendenza alpina.
Facciamo un 3d come i nostri vicini pisani: scriviamo quando pedaliamo sul lungomare della Versilia.
Nel titolo ho scritto versilia x sintesi, in realtà da marina di massa io considero lungomare fino a Lido di Camaiore - Viareggio - Torre del Lago (fino in fondo al Viale dei Tigli) da un lato, Marina di Carrara - Marinella di Sarzana (rotonda x il viale XXV Aprile) dall'altro.
da M.Massa fino alla rotonda di Marinella poi TdL fino in fondo al viale dei Tigli (anzi fino alla rotonda che c'è sul mare) e poi ritono a M. di Massa... quasi 84 Km con mezz'ora di pioggia battente, tuoni e fulminiHo visto renato veramente immerso in questo sport ieri...o forse era immerso nell'acqua...non so...:-) cmq è sempre un grande! Pensare che ha rifiutato anche un bicchiere d'acqua..dopo 84 km uno dovrebbe avere un po sete no?

checche tu ne dica....continui a farmi davvero PAURA:afraid::afraid::afraid:

checche tu ne dica....continui a farmi davvero PAURA:afraid::afraid::afraid:
e lo dico seriamente
PS non c'è da essere modesti in questi casi...IMHO!
Ma che modestia Fil... io sono uscito con un quasi sole! poi quando ha cominciato a schizzettare potevo decidere di tornare indietro... avrei accorciato 10 km e non mi andava a fronte di 4 gocce che neanche bagnavano in terra, poi quando ha cominciato sul serio... o bere o affogare. Xò lo ammetto... un po' ho goduto![]()

!!!!!!!