Oggi sul lungomare della Versilia

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.655
2.170
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Sabato mattina sono passato con il rosso al 2° semaforo di Marina di Carrara mi inseguono i vigili in moto mi fermano ma per fortuna dopo un pò di discussione niente multa.Sono stato fortunato.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Oggi fino a Lido di Camaiore, alla rotonda di di Marina di Massa un'oca giuliva a bordo di una Smart blu, mi ha superato e subito dopo ha accostato a detra, mi ha toccato il manubrio, con un'abile colpo di culo sono riuscito a non cadere e nello stesso tempo a mandare a cagare la distratta utente delle strada.
Non è successo niente, ma l'adrenalina è salita di brutto ....

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
Ciao, mi potresti spiegare la strada per il mortirolino, non ci sono mai stato, grazie.

Se vieni dalla Val di Magra quando sei sul lungomare a Marina di Massa sempre dritto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
è il ponte nuovo che hanno fatto poco prima di Lido:mrgreen::mrgreen: io lo chiamo così per la pendenza degna di una salita alpina:mrgreen:
o-oo-oo-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
Facciamo un 3d come i nostri vicini pisani: scriviamo quando pedaliamo sul lungomare della Versilia.
Nel titolo ho scritto versilia x sintesi, in realtà da marina di massa io considero lungomare fino a Lido di Camaiore - Viareggio - Torre del Lago (fino in fondo al Viale dei Tigli) da un lato, Marina di Carrara - Marinella di Sarzana (rotonda x il viale XXV Aprile) dall'altro.

Praticamente oggi ho fatto il brevetto del lungomare della Versilia:-x da M.Massa fino alla rotonda di Marinella poi TdL fino in fondo al viale dei Tigli (anzi fino alla rotonda che c'è sul mare) e poi ritono a M. di Massa... quasi 84 Km con mezz'ora di pioggia battente, tuoni e fulmini

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
checche tu ne dica....continui a farmi davvero PAURA:afraid::afraid::afraid:

e lo dico seriamente:hail::hail:

PS non c'è da essere modesti in questi casi...IMHO!

Ma che modestia Fil... io sono uscito con un quasi sole! poi quando ha cominciato a schizzettare potevo decidere di tornare indietro... avrei accorciato 10 km e non mi andava a fronte di 4 gocce che neanche bagnavano in terra, poi quando ha cominciato sul serio... o bere o affogare. Xò lo ammetto... un po' ho goduto:mrgreen:

19marco23

Apprendista Scalatore
Ma che modestia Fil... io sono uscito con un quasi sole! poi quando ha cominciato a schizzettare potevo decidere di tornare indietro... avrei accorciato 10 km e non mi andava a fronte di 4 gocce che neanche bagnavano in terra, poi quando ha cominciato sul serio... o bere o affogare. Xò lo ammetto... un po' ho goduto:mrgreen:

questo spiega il tuo sorriso difronte all'acqua!

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
oggi niente lungomare . dovendo portare la macchina in officina di là dal monte ho caricato anche la bici .
lucca- porcari -montecarlo da poggio baldino no problem .

per il ritorno da gragnano a lucca un ' odissea .

probabilmente qualcuno aveva lasciato una finestra aperta , in bici non si riusciva ad andare avanti:bua: