Oggi sul lungomare della Versilia

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Alle volte però non passano da Carrara ma girano per Cipollaio/San Carlo,io domani vado con il gruppo di snakebiker,sarò alla conca d'oro per le 8, se vuoi aggregarti...

Hmm beh allora faccio che alle 8 parto da Marina di Carrara in direzione Forte dei Marmi. Sono su una Torpado Azzurra e col completino della Maglia Rosa, sarà impossibile non vedermi. Se mi avvistate chiamatemi che mi giro e mi aggrego.o-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Io ponzanello... 102 km per 28,1 di media (al ritorno ci siamo addormentati e la discesa mai più di 40...) salita durissima

Stamattina Portovenere e Pitelli con un gruppo di 8 simpatici ciclisti di Tonfano, c'era pure il proprietario di un negozio di bici di Prato che m'ha detto che ti conosce molto bene!o-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
67km con Vezzano Ligure, Baccano e La Serra.
@ Massi747 : ti ho incrociato stamattina al curvone di Marinella, volevo fare inversione a U per salutarti ma prima ho visto una volante dei Carabinieri in postazione davanti a me(non mi sembrava cortese farla davanti a loro, in curva e con la linea continua :asd: )e poi hanno cominciato a passare macchinate, alchè ho rinunciato.:bua:
 

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
67km con Vezzano Ligure, Baccano e La Serra.
@ Massi747 : ti ho incrociato stamattina al curvone di Marinella, volevo fare inversione a U per salutarti ma prima ho visto una volante dei Carabinieri in postazione davanti a me(non mi sembrava cortese farla davanti a loro, in curva e con la linea continua :asd: )e poi hanno cominciato a passare macchinate, alchè ho rinunciato.:bua:

Non ti ho mica vistoo-o
 

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma
67km con Vezzano Ligure, Baccano e La Serra.
@ Massi747 : ti ho incrociato stamattina al curvone di Marinella, volevo fare inversione a U per salutarti ma prima ho visto una volante dei Carabinieri in postazione davanti a me(non mi sembrava cortese farla davanti a loro, in curva e con la linea continua :asd: )e poi hanno cominciato a passare macchinate, alchè ho rinunciato.:bua:

Infatti, stamattina ,mi ha detto che aveva fatto Ortonovo da Fontia, che non aveva mai fatto;se avessi girato ci incontravamo alla Conca d'oro per andare a fare Pitoro,Bargecchia e Capezzano.
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ormai la stagione di pedale in Versilia è finita per me...con oggi chiudo col pedale fino al rientro a casa.... Grazie a Lkrider, Mcolds, Fleappo e massi747 per le belle passeggiate insieme....ragazzi pedalare con voi e il gruppo di Cicli Santoni è stato uno spettacolo... l'anno prossimo mi troverete più in forma e saranno nuove battaglie....