Oggi sul lungomare della Versilia

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Domenica ore 11-11,30 caliamo dalle nebbie padane a Sarzana-Marinella.Se c'è qualcuno per fare un centinaio di Km al calduccio ,me lo fa sapere?LAscio il mio cell:mi fate uno squillo ed io vi richiamo.
In alternativa mi descrivete un percorso un poco ondulato al sole?Molte grazie
335817 6717
Peccato! Ho letto solo in questo momento.
Ma stamani freddo anche da noi

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
Peccato! Ho letto solo in questo momento.
Ma stamani freddo anche da noi
vieni a farti un giro a Parma e poi vedi(poco per la nebbia) e senti(molto)cosa vuol dire il freddo.Oggi li tiepiduccio.Io ed il mio amico siamo stati dietro a Cunego e Marzano da marinella a Marina di Pietrasanta.Ma quanti saluti deve subire il poveretto!
Ciao ci vediamo alla gara di Massa tra 2 domeniche

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
vieni a farti un giro a Parma e poi vedi(poco per la nebbia) e senti(molto)cosa vuol dire il freddo.Oggi li tiepiduccio.Io ed il mio amico siamo stati dietro a Cunego e Marzano da marinella a Marina di Pietrasanta.Ma quanti saluti deve subire il poveretto!
Ciao ci vediamo alla gara di Massa tra 2 domeniche
Si! lo immagino il freddo da voi.Ma a che ora uscite?
Stamani sono uscito alle 08.00 ed era -3 a casa mia ,e 0 sul mare e con 2 paia di guanti non sentivo più le punta delle dita.
Per quanto riguarda cunego ed altri pro(meno/male che sono saluti) figurati se erano insulti:mrgreen:.
per quello che riguarda la gara di Massa verrò a fare lo spettatore(non mi sono mai cimentato nei circuiti)
Ciao e ci sentiamo presto.o-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
Si! lo immagino il freddo da voi.Ma a che ora uscite?
Stamani sono uscito alle 08.00 ed era -3 a casa mia ,e 0 sul mare e con 2 paia di guanti non sentivo più le punta delle dita.
Per quanto riguarda cunego ed altri pro(meno/male che sono saluti) figurati se erano insulti:mrgreen:.
per quello che riguarda la gara di Massa verrò a fare lo spettatore(non mi sono mai cimentato nei circuiti)
Ciao e ci sentiamo presto.o-o

magari è la volta buona che ci rincontriamo!

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
chi ha visto cunego stamani ha visto bene
era insieme a marzano petacchi e ongarato insieme a 200 amatori
abbiamo fatto trebiano (trovato ghiaccio alla seconda curva) e la serra poi cunego è tornato indietro mentre si tornava verso il forte probabilmente per fare qualche altra salita verso carrara
sul trebiano ero con loro per tutta la salita ma sulla serra sono volati via subito ( erano 150-200 metri più avanti

Chi dice che in versilia c' è freddo si consoli perchè sono tornato a Cremona alle 17 e il termometro segnava -3 gradi
Saluti

paolococco66

Pignone
30 Novembre 2008
212
0
Visita sito
Bici
wiler 101
Sulla serra Petacchi era insieme ad altri 2 (uno, e saltato di colpo propio quando mi sorpassavano) poi circa 30" dopo è passato Cunego con Marzano ed un'altro(credo che fosse Italiani).A marinella Cunego tornava indietro da solo,stava facendo delle accelerazioni poi dopo e passato Marzano.

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
chi ha visto cunego stamani ha visto bene
era insieme a marzano petacchi e ongarato insieme a 200 amatori
abbiamo fatto trebiano (trovato ghiaccio alla seconda curva) e la serra poi cunego è tornato indietro mentre si tornava verso il forte probabilmente per fare qualche altra salita verso carrara
sul trebiano ero con loro per tutta la salita ma sulla serra sono volati via subito ( erano 150-200 metri più avanti

Chi dice che in versilia c' è freddo si consoli perchè sono tornato a Cremona alle 17 e il termometro segnava -3 gradi
Saluti

si' anche ieri era col gruppo del lido (c'ero anch'io) e abbiamo fatto il lungomare fino a sarzana e poi canipari.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.656
2.171
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Come da programma sono venuto anch'io in Versilia domenica scorsa.Ho caricato la bici in macchina e sono partito da Ceparana alle 9:30 con -4°, a casa mia le temperature erano improponibili -8,5°. Ho incontrato un megagruppone, almeno 200, davanti al Porto a Marina di Carrara, qualcuno di voi era con loro.Ho proseguito poi sino al Forte quindi ritorno con salita di Montemarcello dalla parte della Ferrara. In Versilia si stava benissimo, al ritorno ho agganciato un gruppo della Alioto e sono tornato con loro. Alla fine 90km e 30km/h di media.