a ke ora sei partito? io dalle 15
Potrebbe essere questo il percorso?
a ke ora sei partito? io dalle 15
io personalmente non ho mai fatto una gara in circuito per me sarebbe nel caso la prima volta.... spero di esserci. quanti km sono....Si è un circuito... ma anche se è indicato massa si farà a marinella di sarzana. Ci si vede?
io lo conosco perchè ?
Potrebbe essere questo il percorso?

Comunque quando le giornate cominceranno ad essere più tiedipe facciamo un mini forum raduno(non siamo pochi della zona).
Magari il trittico di Montemarcello
Oppure il trittico di Fosdinovo![]()
si...lo conosco molto bene......Solo per sapere :-)
E' un mio caro amico
Saluti
Mario
anch io lo conosco...detto il "Bufalo" non so il perchè...Ieri mattina partenza ore 9 dal Buscaiol con il gruppo di Carrara . Giro di Montramito e poi Capezzano Monte . Verso la Tenda Rossa a Marina di Carrara abbiamo incontrato Cunego .
Qualcuno di voi conosce Enrico Italiani ?
Saluti
Mario
Ottima idea, in particolare quella riguardante il trittico di Fosdinovo![]()

Renato per te che vuoi che sia? Hai fatto il trittico del Serra e la Tappa della leggenda con l'annessa( crostata
)anch io lo conosco...detto il "Bufalo" non so il perchè...
Allora siamo in tre, io e la mia ragazza stiamo uscendo quasi tutti i giorni e tirando pure.E' vero che la stagione è lunga e forse per qualcuno potrebbe essere presto ma secondo me sono nello stesso livello di preparazione e km dell'anno scorso. Ho svolto 16 gf non ho mai sofferto una sola volta.Stamattina 60 km in agilità.
Quattordicesima uscita dal 20 dicembre ,con circa 1100 km percorsi.
Sto tirando troppo la corda....
speriamo non si spezzi.![]()
,con conseguente "sparpaglìo",per dirla alla Cassani.