Oggi sul lungomare della Versilia

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
48
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Peccato per il ponte, ora anzi che fare Montemarcello ho optato salire Fosdinovo salendo non da caniparola ma da dietro passando da canepari e sono stato soddisfatto del lavoro fatto perchè prima del passo del cuccu la strada leggermente spiana e da la possibilità (condimeteo permettendo) di vedere un gran panorama.... da una parte il mare dall'altra le cime innevate. Per chi intende salire da quel versante di questi tempi avviso che proprio prima del passo del cuccu la strada a causa della abbondante acqua caduta in questi giorni ha franato. Ma ci si passa andando adagio...

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
Oggi tre vasche viareggio - forte e ritorno , ma con il furgone del lavoro !!! :bua:

P.S. Quando sul lungomare incontrate un ebete , con un doblò con le scale sopra , che vi osserva invidioso salutatemi pure . come mi inc...... a vedervi in bici mentre io sono a lavoro o-o

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Addesso ho capito cosa significa pedalare sul lungomare della Versilia, in particolare Viareggio-Massa-Sarzana!!!!
Provati anche Montemarcello, Colle di Pedona dai due versanti, Pitoro e Capezzano.

Ultima modifica:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Oggi due passaggi tra forte e marina di massa come antipasto e dolce alle ripetute in salita con immancabile incontro con ricky66... sempre + asciutto... gli vedo il viso giusto xkè ha la barba:mrgreen:

Addesso ho capito cosa significa pedalare sul lungomare della Versilia, in particolare Viareggio-Massa-Sarzana!!!!
Provati anche Montemarcello, Colle di Pedona dai due versanti, Pitoro e Capezzano.

Finesettimana in trasferta in Garfagnana .

Stamani una sgambata di una quarantina di km in solitaria .
Partenza ore 10 , temperatura -3 :wacko:

QUANTA NOSTALGIA DEL LUNGOMARE !!!!!!!!!

Alla faccia dei degrinatori:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@Scalatore: ma sei del team Kuota?