Oggi sul lungomare della Versilia

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
finesettimana senza lungomare .
In trasferta in mediavalle : mattinata da piano di coreglia al morianese passando dalla salitella di mastiano e ritorno .

CAVOLO CHE FREDDO !!!!!!!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ieri una vasca da Sarzana a Marina di Pietrasanta in compagnia dei forumendoli genovesi Fede71 e Spaik io e Saurox facevamo gli onori di casao-o
Poi caffè al forte assieme alla Capitana Mariannao-o

thewizard

Pignone
22 Marzo 2007
100
1
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 RS Custom
Buongiorno ai ragazzi della Versilia e scusate la mia intromissione ma prossimamente nei giorni 18,19,20 febbraio sarò a Viareggio per accompagnare mia figlia ad un meeting di nuoto e visto che volevo farmi un giretto da quelle parti mi porto la mia bdc. Avete qualche percorso da consigliarmi, va bene anche (come le chiamate) una vasca. Grazie in anticipo per la vostra collaborazione e se inoltre riusciamo anche a vederci per un caffè ne sarei felice. Ciao.

thewizard

Pignone
22 Marzo 2007
100
1
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 RS Custom
Buongiorno ai ragazzi della Versilia e scusate la mia intromissione ma prossimamente nei giorni 18,19,20 febbraio sarò a Viareggio per accompagnare mia figlia ad un meeting di nuoto e visto che volevo farmi un giretto da quelle parti mi porto la mia bdc. Avete qualche percorso da consigliarmi, va bene anche (come le chiamate) una vasca. Grazie in anticipo per la vostra collaborazione e se inoltre riusciamo anche a vederci per un caffè ne sarei felice. Ciao.

Ciao a tutti, nessuna idea per un giretto? Comunque avevo intenzione di fare 90 km o giù di lì ed avevo una mezza intenzione di arrivare a Lerici da Viareggio e ritorno, suggerimenti, anche consigli per una eventuale salita. Grazie.

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.791
2.998
Visita sito
Ciao a tutti, nessuna idea per un giretto? Comunque avevo intenzione di fare 90 km o giù di lì ed avevo una mezza intenzione di arrivare a Lerici da Viareggio e ritorno, suggerimenti, anche consigli per una eventuale salita. Grazie.

in alternativa al lungomare (ci sarà un po' di traffico, dato che inizia il carnevale), puoi fare viareggio-lucca-viareggio, andata via camaiore, ritorno via massarosa ;)

thewizard

Pignone
22 Marzo 2007
100
1
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 RS Custom
in alternativa al lungomare (ci sarà un po' di traffico, dato che inizia il carnevale), puoi fare viareggio-lucca-viareggio, andata via camaiore, ritorno via massarosa ;)

Ti ringrazio gipsy, ma alla fine ho optato per il giro tranquillo che avevo in mente, fino a Lerici e ritorno circa 90 km, coumnque il giro che mi hai proposto l'ho terrò a mente per la prossima volta. Un saluto alla Versilia.
P.S.: la sfilata dei carri di carnevale è la migliore che c'è.

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.791
2.998
Visita sito
Ti ringrazio gipsy, ma alla fine ho optato per il giro tranquillo che avevo in mente, fino a Lerici e ritorno circa 90 km, coumnque il giro che mi hai proposto l'ho terrò a mente per la prossima volta. Un saluto alla Versilia.
P.S.: la sfilata dei carri di carnevale è la migliore che c'è.

ti aspettiamo per la GF del 10 aprile!
o-o

jonnymambo

Pignone
12 Maggio 2010
132
2
Fornacette (PI)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica/Ridley X-Ride/Lee Cougan MTB
Chi c'è mercoledi' a vedere la crono della Tirreno-Adriatica? Mi sono preso un giorno di ferie e la mattina mi piacerebbe fare un giro Pedona - Stiava e dintorni, il pomeriggio a vedere i pro

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
oggi tanto vento: mi sono dirottato sul "circuito" viale dei tigli / via dei lecci tra viareggio e torre del lago
;)
è interessante quel giro x gli "indigeni"... non molto trafficato vero?

Chi c'è mercoledi' a vedere la crono della Tirreno-Adriatica? Mi sono preso un giorno di ferie e la mattina mi piacerebbe fare un giro Pedona - Stiava e dintorni, il pomeriggio a vedere i pro

io ci sono... è mica uscito l'ordine e gli orari delle partenze?

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
dalle 14

Stamani ero in auto da sarzana lungo il viale XXV Aprile fino a M.di Carrara ho incrociato il Team Katiuscia, 1 Astana, Team Sky e 3 Saxò

:-) vai a vedere domani?
il percorso è M. di Carrara, rotonda di Marinella, svolta a destra verso Luni Mare, poi fino a Via Alta, Cantierino, Lungomare di Fiumaretta, rotonda di Marinella, M. di Carrara ?

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium