Dove ti vai a sistemare, se ce la faccio vorrei venire anch'io
Vado in bici apposta per poter girare tra partenza arrivo e magari alla rotonda poco dopo la partenza... sarò col muletto ma in "borghese"
Dove ti vai a sistemare, se ce la faccio vorrei venire anch'io
è interessante quel giro x gli "indigeni"... non molto trafficato vero?

Domani penso di uscire sul lungomare dalle 13.30 alle 14.30 circa..c'è qualcuno? Parto da Vittoria Apuana.
Molto volentieri, dovrebbe unirsi anche Renatiello, ti anticipo che forse proveremo un pochino per la crono, è tutto in forse però anche perchè in cosi poco tempo non so quanto si riesca a fare. Ci aggiorniamo domattina semmai.

Mi dispiace davvero, poteva essere l'occasione per conoscersi!Sarà per la prossima volta...io di solito almeno una volta alla settimana vengo a lavoro in versilia, ci aggiorniamo!

Dopo 20 km di lungomare ero e sono già lesso...tutta colpa delle tirate di renatiello!Ragazzi se va cosi alla crono si va poco...e poco lontano!
Caro Renato per portare rispetto alla tua cadaveraggine dichiarata...oggi ho saltato anche il giro a 20 all'ora...ho optato per doppio panino con spek e camoscio d'oro..! Si stava proprio bene al solicino!

ieri all'ora di pranzo ultimo "allenamento vero" per la cronosquadre (con tanto di casco a goccia), domattina verso le 10 prova bike con lenticolare (prestata) e 85mm davanti (ma senza casco sborone)
![]()
descriviti

ieri conciato così, per la serie "da noi è sempre carnevale"![]()
domani si viene da s.croce per provare la gf del diavolo arrivo previsto ore 8.45 a lido e destinazione pedona da via italica se qualcuno ci vede faccia un saluto abbiamo la muta con scritto TECNOCHIMICA bianca o nera e rifinita di arancione