Oggi sul lungomare della Versilia

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Domenica e Lunedì sarò in versilia per il week-end di Pasqua e chiaramente porterò anche la mia bici.
Mi piacerebbe aggregarmi a qualche gruppo ma non conosco nessuno, qualcuno di voi mi sa dare qualche indicazioni su dei ritrovi con i rispettivi orari!
Grazie
Non occorre conoscere qualcunoo-o la bici unisce tutti
Di gruppi ne passano tanti:) quanti di treni alla stazione termini:mrgreen:
basta aggregarsio-oo-oo-o

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Stamattina supergiro : Forte dei Marmi, poi La Serra partendo da Ameglia, Romito Magra, Bocca di Magra, di nuovo Romito Magra, Vezzano Ligure, Sarzana e rientro, totale 96km!:-x:-x

Bravo e complimenti, si ricomincia a sgambettare sul lungomare.

Se domani mattina vai , io esco un paio d'ore diciamo non prima delle 08,30 e rientro non più tardi delle 11,30, fammi un fischio.
ciao Filippo.
o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Grazie lo stesso.
Ciao filippo.o-o
Vediamo di organizzarci in inverno(novembre/dicembre), io purtroppo dalla prossima settimana potrò uscire solo dall'una in poi, weekend escluso ovviamente.o-o
P.S. : stamani in gruppo direzione Montemarcello c'era un ciclista con una bicicletta da crono, è per caso qualcuno del forum?

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma
Stamattina passaggio sul lungomare,ho guardato se c'era il gruppo nei pressi della Capannina verso le 9 meno un quarto ma nisba,forse partono più tardi in questo periodo;nonzo%