Oggi sul lungomare della Versilia

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Stamattina passaggio sul lungomare,ho guardato se c'era il gruppo nei pressi della Capannina verso le 9 meno un quarto ma nisba,forse partono più tardi in questo periodo;nonzo%

Io ho provato ad andargli in contro ieri mattina ma non li ho visti, ed erano poco prima delle 9(circa 8 meno un quarto da marina di carrara). Anche stamattina non li ho trovati, secondo me o durante la settimana non escono più oppure passano più tardi...A che ore eri davanti alla Capannina stamani?

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma
Io ho provato ad andargli in contro ieri mattina ma non li ho visti, ed erano poco prima delle 9(circa 8 meno un quarto da marina di carrara). Anche stamattina non li ho trovati, secondo me o durante la settimana non escono più oppure passano più tardi...A che ore eri davanti alla Capannina stamani?

Ero alla conca d'oro alle 8 e 35 e sarò arrivato davanti alla capannina che saranno state quasi le 9,di solito li incrociavo 9 volte su dieci invece nessuno:bua:

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
Ero alla conca d'oro alle 8 e 35 e sarò arrivato davanti alla capannina che saranno state quasi le 9,di solito li incrociavo 9 volte su dieci invece nessuno:bua:

Allora mi sa che escono solo nel weekend a questo punto...E' da 2 giorni che non trovo molti gruppi al mattino, sarà che si sono quasi tutti fermati...Alla conca d'oro c'era gente?

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
A breve mi trasferirò in zona ceparana-albiano m. Ormai abituato alle sconfinate distese pisaniche... il lungomare diventerà l'unica mia possibilità pianeggiante.
A breve vi assillerò con domande su percorsi, gruppi, e salitelle anche...:)

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Un sano e piatto lungomare(Carrara-Viareggio and return) con progressioni quasi da fermo grazie ai mille semafori rossi che ho beccato!:mrgreen::mrgreen:
Piattone solitario anche per me stamani,Sarzana/Viareggio/Sarzana semafori tutti con il verde:mrgreen:Non è difficile:angrymod: basta tenere i 40 fissi:-x:-x:-x

A breve mi trasferirò in zona ceparana-albiano m. Ormai abituato alle sconfinate distese pisaniche... il lungomare diventerà l'unica mia possibilità pianeggiante.
Sono le mie zone dalla primavera all'utunnoo-o per arrivare al lungomare ci sono 15km,comunque chiedi quanto vuoi.La zona è un'ottima base di partenza per belle pedalate tranquille.

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici

Se ti trasferisci prima della fine dell'anno ti faccio da guida volentieri, fammi sapere tu.o-o

Piattone solitario anche per me stamani,Sarzana/Viareggio/Sarzana semafori tutti con il verde:mrgreen:Non è difficile:angrymod: basta tenere i 40 fissi:-x:-x:-x

Per caso eri con il completino del Team Pezzini e in compagnia di altri due ciclisti?
Si possono prendere tutti verdi andando anche a 20 all'ora!:-x

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Se ti trasferisci prima della fine dell'anno ti faccio da guida volentieri, fammi sapere tu.o-o

Per caso eri con il completino del Team Pezzini e in compagnia di altri due ciclisti?
Si possono prendere tutti verdi andando anche a 20 all'ora!:-x
Completino 3/4 Pezzinio-o probabile che prima di Marina di Massa direzione Nord c'era qualcuno vicino a meo-o