Fleappo
Passista
Stamani sono uscito per tentarla e mi è andata male : sono riuscito a fare solo 5km all'asciutto, e 5 sotto un diluvio con acqua e grandine...Vabbeh speriamo nel bel tempo domenica!
Domenica mattina mi piacerebbe fare un giro sul lungomare,ma non sono di qui.
Dove ci si trova e a che ora per fare un giro abbastanza tranquillo in compagnia?

Uno dei classici punti di ritrovo, per i ciclisti di Massa e zone limitrofe,è la cosidetta "Conca d'oro".Domenica mattina mi piacerebbe fare un giro sul lungomare,ma non sono di qui.
Dove ci si trova e a che ora per fare un giro abbastanza tranquillo in compagnia?
Crollato.Ciao una info... ma il ponte a bocca di magra è crollato del tutto? O si è solo "scantucciato" come due anni fa?
Crollato.

Quindi per andare a romito magra mi tocca fare lo stradone palloso di marinella e ubriacarmi di rotonde a sarzana![]()
Esattamente, infatti quella zona lì non è più battuta dai ciclisti che vengono da Sud : i gruppi vanno a fare o Ortonovo o Fosdinovo.
Peccato.. speriamo che lo ricostruiscano presto. E che lo facciano bello solido stavolta e lo facciano anche benedire dal parroco di ameglia:)

Peccato.. speriamo che lo ricostruiscano presto. E che lo facciano bello solido stavolta e lo facciano anche benedire dal parroco di ameglia:)

Oggi un Sarzana/Lido e ritorno,intervallato da un Capezzano Pianore/Monteggiori,alcuni tratti al 17%![]()

Ciao MassimilianoMa le salite non te le fai mancare, eh!!!!!
La prossima estate, obbligatorio un giro assieme con le nostre future "Focus Chizalco"!!!!![]()

.........non si può tornare subito a casa
è obbligo la salitina