Ma come avete fatto a uscire con sto freddo???
Domani mattina io dovrò farmi violenza per salire in bici!Mi viene freddo solo a pensarci!
Il trucco è non pensarci

Ma come avete fatto a uscire con sto freddo???
Domani mattina io dovrò farmi violenza per salire in bici!Mi viene freddo solo a pensarci!

Ieri faceva veramente freddissimo, roba di 7-8 gradi al max....Stamani invece faceva decisamente più "caldo", 11 gradi a marina di pietrasanta.Il trucco è non pensarci![]()

Ieri faceva veramente freddissimo, roba di 7-8 gradi al max....Stamani invece faceva decisamente più "caldo", 11 gradi a marina di pietrasanta.
Stamani sei uscito?

Oddio quasi quasi...Te ci vai?In pausa pranzo dalle 12 alle 14.Sò che il sabato mattina alla conca d'oro si trovano una ventina di persone verso le 9 ,non sò se ti interessa ma io te lo dico uguale![]()
Oddio quasi quasi...Te ci vai?
Questa settimana non ci vado perchè è festa magari la prossima
Che voi sappiate ci sono grupponi da viareggio-lido la mattina di s.stefano?

Non ne ho idea, io personalmente uscirò martedì.![]()

Tutti i sabati e le domeniche ritrovo alla rotonda che incrocia Viale Roma con il lungomare; a circa 1 Km, in direzione Viareggio, dal pontile di Marina di Massa.Ciao a tutti i Lungomarini della Versilia. Domani arrivo e mi fermerò fino al 3 gennaio a FdM. Ci sono orari e partenze "programmate" come in estate o si va alla "francese" e dove cojo, cojo, come ruota da seguire?
grazie!
Grazie per l'info!Tutti i sabati e le domeniche ritrovo alla rotonda che incrocia Viale Roma con il lungomare; a circa 1 Km, in direzione Viareggio, dal pontile di Marina di Massa.
Partenza ore 9.00.
Solitamente si formano gruppetti di circa 10 persone.
Si rientra verso mezzogiorno e si percorrono ,più o meno, 100-120 km.

Ciao! Buon anno anche a te! Io ho concluso con gitarella a Porto Venere (partenza da FdM alle 119. Uno spettacolo!Oggi per me ultima vasca in Versilia del 2011,nell'ora di pranzo e solo soletto con un tiepido sole
Domani si ricomincia.........il primo dell'anno non potete mancare:angrymod:
Buon Anno a tutti![]()
poi S.Terenzo per un fugace caffè,Lerici,Laserra e un giro della piana per un totale di 120 km in meno di 4 ore
Giusto un po' di brezzolina65km di lungomare e aurelia stamattina. Porco boia che vento!!!![]()

65km di lungomare e aurelia stamattina. Porco boia che vento!!!![]()
Giusto un po' di brezzolina![]()