Oggi sul lungomare della Versilia

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Ciao a tutti i Lungomarini della Versilia. Domani arrivo e mi fermerò fino al 3 gennaio a FdM. Ci sono orari e partenze "programmate" come in estate o si va alla "francese" e dove cojo, cojo, come ruota da seguire?
grazie!

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Ciao a tutti i Lungomarini della Versilia. Domani arrivo e mi fermerò fino al 3 gennaio a FdM. Ci sono orari e partenze "programmate" come in estate o si va alla "francese" e dove cojo, cojo, come ruota da seguire?
grazie!
Tutti i sabati e le domeniche ritrovo alla rotonda che incrocia Viale Roma con il lungomare; a circa 1 Km, in direzione Viareggio, dal pontile di Marina di Massa.
Partenza ore 9.00.
Solitamente si formano gruppetti di circa 10 persone.
Si rientra verso mezzogiorno e si percorrono ,più o meno, 100-120 km.

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Tutti i sabati e le domeniche ritrovo alla rotonda che incrocia Viale Roma con il lungomare; a circa 1 Km, in direzione Viareggio, dal pontile di Marina di Massa.
Partenza ore 9.00.
Solitamente si formano gruppetti di circa 10 persone.
Si rientra verso mezzogiorno e si percorrono ,più o meno, 100-120 km.
Grazie per l'info! o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Oggi per me ultima vasca in Versilia del 2011,nell'ora di pranzo e solo soletto con un tiepido soleo-o
Domani si ricomincia.........il primo dell'anno non potete mancare:angrymod:

Buon Anno a tuttio-o

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Oggi per me ultima vasca in Versilia del 2011,nell'ora di pranzo e solo soletto con un tiepido soleo-o
Domani si ricomincia.........il primo dell'anno non potete mancare:angrymod:

Buon Anno a tuttio-o
Ciao! Buon anno anche a te! Io ho concluso con gitarella a Porto Venere (partenza da FdM alle 119. Uno spettacolo!
Domani, certo che NON SI MANCA!
Auguri ancora