Oggi sul Serra c'è ......

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
allora il record da Sant'Andrea sono 32' ??? il guanto della sfida è stato lanciato...... l'altra settimana c'ho preso le misure, venerdì si proverà anche li il tempo.
oggi da Buti, venerdì da Sant'Andrea....roba da matti!!!!
azz...tu si che sei un professionista (visto che ti alleni anche con fabiana:wacko:)....se ti metti a provare i temponi sul serra a metà luglio con sto caldo...


in bocca al lupo...così come a peloo-o
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
azz...tu si che sei un professionista (visto che ti alleni anche con fabiana:wacko:)....se ti metti a provare i temponi sul serra a metà luglio con sto caldo...


in bocca al lupo...così come a peloo-o
CREPIo-o, ma io vado alle 5.30 e da quell'ora in poi il versante di Sant'Andrea è all'ombra.

@ SICKH: Te un pò di sole di sicuro lo pigli a quell'ora, mi raccomando portati la cremina:mrgreen:, ciao
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
..... con che squadra sei iscritto?
.... e con che gruppi ti alleni?

io sono della Zapier!:-x!
sono con il velo club pontedera. la squadra del Fossetti per intenderci. quando la fabiana è a casa e non è a correre quasi sempre è col nostro gruppo.

in inverno andavamo con quelli di fornacette, ultimamente di solito con quelli della bordolegno a bientina
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
sono con il velo club pontedera. la squadra del Fossetti per intenderci. quando la fabiana è a casa e non è a correre quasi sempre è col nostro gruppo.

in inverno andavamo con quelli di fornacette, ultimamente di solito con quelli della bordolegno a bientina
ok .... conosco i fratelli Fossetti e il farmacistao-o
..... fino a 2 anni fà uscivo anch'io con il gruppo di Bientina ..... ora solo Zapier ..... sicuramente qualche vota ci siamo incrociati (e visti i tuoi tempi in salita mi avrai superato:mrgreen:)
 

dalca

Pedivella
30 Giugno 2008
319
1
44
Bientina (Pisa)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ok .... conosco i fratelli Fossetti e il farmacistao-o
..... fino a 2 anni fà uscivo anch'io con il gruppo di Bientina ..... ora solo Zapier ..... sicuramente qualche vota ci siamo incrociati (e visti i tuoi tempi in salita mi avrai superato:mrgreen:)

si, Marco (Fossetti) e Gabriele (Coletti) sono conosciuti in zona. sono ragazzi che hanno una passione immensa per la bici, come molti di noi del resto.
ma sai non è che voli, poi anche io sono un ex under. di qualche anno fa, ma in bici ho corso per diversi anni. tante cose che impari da corridore, magari sulla tua pelle, poi ti rimangono.

di sicuro ci siamo incontrati, alla fine la gente è un po' sempre la stessa....
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Prima che faccia sul serio, nel primo pezzo, un under va di brutto.... e anche dopo....:mrgreen:

Prendo appena 10' su una sola salita da voi missili:wacko:; mi potreste dire che divisa avete così se vi incrocio evito di provare a starvi dietro e di fare figuracce:mrgreen: .

Conoscete quel ragazzo con la coda che fa il serra 2 volte al giorno quasi tutti i giorni?:hail:
Come va lui rispetto a voi?