..... con che squadra sei iscritto?non so che tempo abbia fatto, ma io mi ci alleno spesso con lei e ti assicuro che quando da gas fa paura!!!
.... e con che gruppi ti alleni?
io sono della Zapier!
!..... con che squadra sei iscritto?non so che tempo abbia fatto, ma io mi ci alleno spesso con lei e ti assicuro che quando da gas fa paura!!!
!azz...tu si che sei un professionista (visto che ti alleni anche con fabianaallora il record da Sant'Andrea sono 32' ??? il guanto della sfida è stato lanciato...... l'altra settimana c'ho preso le misure, venerdì si proverà anche li il tempo.
oggi da Buti, venerdì da Sant'Andrea....roba da matti!!!!
)....se ti metti a provare i temponi sul serra a metà luglio con sto caldo...
Mi sa che sia un po' meno di 32'.....
http://bdc-forum.it/showpost.php?p=1189343&postcount=189
In bocca al lupo per fare il tempo!!!
![]()

CREPIazz...tu si che sei un professionista (visto che ti alleni anche con fabiana)....se ti metti a provare i temponi sul serra a metà luglio con sto caldo...
in bocca al lupo...così come a pelo![]()
, ma io vado alle 5.30 e da quell'ora in poi il versante di Sant'Andrea è all'ombra.sono con il velo club pontedera. la squadra del Fossetti per intenderci. quando la fabiana è a casa e non è a correre quasi sempre è col nostro gruppo...... con che squadra sei iscritto?
.... e con che gruppi ti alleni?
io sono della Zapier!!
ok .... conosco i fratelli Fossetti e il farmacistasono con il velo club pontedera. la squadra del Fossetti per intenderci. quando la fabiana è a casa e non è a correre quasi sempre è col nostro gruppo.
in inverno andavamo con quelli di fornacette, ultimamente di solito con quelli della bordolegno a bientina
ok .... conosco i fratelli Fossetti e il farmacista![]()
..... fino a 2 anni fà uscivo anch'io con il gruppo di Bientina ..... ora solo Zapier ..... sicuramente qualche vota ci siamo incrociati (e visti i tuoi tempi in salita mi avrai superato)
boia o.simo, sei andato su a 20 all'ora!!!... mi sembra tantino sul Serra da S.Andrea però ci credo, complimentieheh.. però 23e40 l'ho fatto da under (l'ho fatto anche in corsa ma non o quanto ci ho messo)... gli altri 2 tempi, su ciapino e serra da buti li ho fatti invece quest'anno...![]()

congratulazioni davvero...20 di media è robaboia o.simo, sei andato su a 20 all'ora!!!... mi sembra tantino sul Serra da S.Andrea però ci credo, complimenti![]()

congratulazioni davvero...20 di media è roba![]()
Prima che faccia sul serio, nel primo pezzo, un under va di brutto.... e anche dopo....![]()
; mi potreste dire che divisa avete così se vi incrocio evito di provare a starvi dietro e di fare figuracce